Vai al contenuto

1984 - Il "male oscuro" della Thema. Invidia o verità?


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Cribbio, ci ho passato il mio bel tempo, ma da me si trattano carri pianale da 21 tonnellate che di precisione e delicatezza si fanno un baffo :lol: Se dai una martellata ad una Ritmo la passi da parte a parte :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che, parola di alto (ex da due anni) dirigente FIAT (ex ex Alfa), al di la di tutte le critiche possibili all'uomo in maglione ha interrotto una voragine di corruzione inimmaginabile.

Perchè ad Arese ci saranno stati 3000 problemi e difetti, ma a Torino uno su tutti dominava.

I dirigenti (quasi) tutti pensavano al proprio portafoglio e non al bene dell'azienda, SE NE FREGAVANO!! (però si facevano la barca).

Quando da Arese sono andati a Torino hanno trovato una sporcizia inimmaginabile.

Maglionne ha fatto una granda pulizia.

!

Oh lilli....qualche volte dissi che Fiat prima di marchionne era un'azienda parastatale, dove ognuno si faceva i cazzi suoi, e che molte ostruzioni derivavano da feudi personali calpestati?

in iveco, era persino peggio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E io vorrei tanto che dopo Fiat Sergionne si lanciasse a ricostruire FS... non deve nemmeno demolire: ci han già pensato gli attuali, praticamente non esiste più la dirigenza.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

questo video l avevate magari gia visto,io sono nuovo lo posto...mitica la thema

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

grande Paolo!in effetti la location mi ricordava questo video in qualche punto

Lancia Delta S4 - Prototyp - Listopad 1984.flv - YouTube

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda per i ben informati: secondo voi, potendo scegliere, è meglio restaurare una Thema 2.8 PRV o una Thema 2.0?

Un amico ha acquistato una Thema 2.0 non marciante ma con documenti e targhe e una 2.8 PRV da cui espiantare i pezzi per rimettere a posto l'altra Thema piuttosto malconcia. Secondo me sarebbe meglio che tenesse la 2.8 ma esiste la possibilità di reimmatricolarla una volta ufficialmente "demolita"?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.