Vai al contenuto

1984 - Il "male oscuro" della Thema. Invidia o verità?


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

da cosa hanno detto a me la thema integrale che girava per le colline era una berlina. Comunque fu effettivamente realizzato il prototipo a quanto ne so.

Di thema coupè invece ne ho sempre sentito parlare, ma ho mai visto niente. Sapevo di una maquette di stile, ne sapete qualcosa?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

da cosa hanno detto a me la thema integrale che girava per le colline era una berlina. Comunque fu effettivamente realizzato il prototipo a quanto ne so.

Di thema coupè invece ne ho sempre sentito parlare, ma ho mai visto niente. Sapevo di una maquette di stile, ne sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre nelle verdi colline Torinesi hanno girato per parecchio tempo due fiat coupe 4x4 una rossa e l'altra verde chamonix ,la sera venivano rimessate a borgo San Paolo.

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi ricordo la proteo che era su base 164..

di thema coupè quella che dici tu che ha visto Enrico è quella realizzata da boneschi

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

quella di boneschi (bruttina imho) era però una prima serie accorciata se ben ricordo. Quello che mi avevano detto della thema coupè era invece qualcosa di molto diverso, con volumi suoi e non derivate dalla berlina.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Masala? magari... è ancora presidente del club lancia?

SI proprio lui fu responsabile del prodotto Thema, dalla progettazione , allo sviluppo , presentazione ,vendita e vari aggiornamenti.

Il nome Thema è stata una sua idea.

So che è socio onorario del Lancia Club, pur non condividendo la politica di questo...

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.