Vai al contenuto
  • 0

Diesel usato ed economico


erdeni

Domanda

Ciao a tutti,

dovrò rinunciare all'auto aziendale (Opel Astra SW 1.7 diesel), sarò quindi costretto a comprare un auto personale.

Pensavo ad un diesel simile, faccio all'incirca 40000km all'anno (30% autostrada 30% urbano e 40% extraurbano)

Ho sentito parlare bene dei multijet Fiat, oppure ho visto che il D2 delle Volvo è molto economico, anche Ford e Opel non sono male credo

Non ho particolari necessità per il tipo di macchina, la priorità è che sia un diesel economico ed affidabile. Pensavo ad un usato di 2/3 anni

Voi cose ne pensate? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Che esigenze di carico hai? Hai moglie, figli, hobby ingombranti, campionari ingombranti?

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Visto le percorrenze ti consiglierei la Golf con il 1.6 tdi, è il 1.6 TD più parco nei consumi in circolazione, l'auto in oltre è molto comoda e funzionale va bene sia per un single sia per una famiglia.

Oppure se c'è la Lancia Delta con il 1.6 multijet, è un acquisto più sfizzioso ovviamente ma dovresti trovare dei buoni usati.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Golf e LAncia Delta non sono male, ØØ mi interessa restare su una SW ØØ ho necessità particolari di carico. Ho visto che anche la Mercedes classe A diesel è molto economica nei consumi e inoltre ho letto che ØØ ha la cinghia di distribuzione ma la catena quindi i costi di manutenzione si abbassano parecchio. Il badgetè di circa 10000 Euro. Grazie per i vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.