Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C Cabriolet - Prj. A205 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Cita
Mercedes-Benz USA CEO Steve Cannon has revealed some new details about the company’s future product lineup.

Speaking with USA Today, the executive said the company will introduce 19 facelifted or redesigned models as well as 11 brand-new vehicles by 2020. Cannon also confirmed Mercedes will introduce a C-Class Convertible to battle drop top variants of the Audi A5 and BMW 3- / 4-Series.

[...]

Source: USA Today via Motor Authority

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti devo dire che non avevo mai capito come mai mercedes non seguisse bmw prima e audi poi che comunque in quel segmento grazie a serie 3 (coupè e cabrio) e audi a5 (coupè e cabrio) i loro numeri li facevano da tempo.

La Classe C cupè a mio avviso ha solo la colpa di essere uscita troppo in ritardo, quando ormai l'effetto novità della classe C era terminato. A livello di linea secondo me è molto ben riuscita, e ve lo dice uno che ha posseduto fino a 18 mesi fa una serie 3 coupè.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 3 settimane fa...

2016-mercedes-benz-c-class-cabriolet-spy-shots_100424699_l.jpg

Motorauthority

C Class Convertible Spied, AMG Gets Electric Buzz, Ferrari F50 Fun: Car News Headlines

Imho viene fuori bene, ma tanto poi mi faranno qualche cagata coi fari :lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.