Vai al contenuto

LYBRA RESTYLING

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Eccomi con un'altra proposta di restyling...

La Lybra a mio avviso ha davvero bisogno di una "rinfrescata"... 8)

Italian Design by Zencar, a real Italian Designer! :D

Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

CIAO! :D

lybra_restyling_by_zencar.jpg

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
Inviato

Eh...credo che hai colto nel segno, nel senso che è proprio questo il restyling di cui avrebbe avuto bisogno la Lybra... :roll:

Inviato
Eh...credo che hai colto nel segno, nel senso che è proprio questo il restyling di cui avrebbe avuto bisogno la Lybra... :roll:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato

questo o quello di stefano...

ma tre anni fa... non adesso... oramai il treno e' perso... inutile corrergli dietro... fatica sprecata...

meglio aspettarne un altro... nella speranza che arrivi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

mi piace... bravo.... semplice ed a mio avviso realizzabile

solo ho qualche dubbio su una cosa:

un intervento del genere comportarebbe un piccolo allungamento delllo sbalzo anteriore e questo potrebbe comporatre una fiancata sbilanciata

Inviato

A mio avviso, l'attuale Lybra ha già un musetto troppo corto e alto.

Con le mie modifiche sarebbe finalmente ben bilanciato... :wink:

Comunque è ovvio che sarebbe necessario un intervento anche sul posteriore, dove ci vedo bene una pulizia di linee maggiore e un paraurti leggermente più "gonfio".

Per i cerchi invece, ho preferito mantenere quelli originali, semplicemente maggiorandoli leggermente e brunendoli come la calandra.

Tutti gli interventi sono stati fatti in funzione di una possibile reale industrializzazione...

lybra_restyling_by_zencar.jpg