Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Subaru Forester 2013?  

51 voti

  1. 1. quanto ti piace la Subaru Forester 2013?

    • • Molto
      10
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      14
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

non mi dispiace, sarà forse perchè ho l' occasione di vedere spesso l' attuale col buco per l' aria sul cofano che mi fà ribrezzo che questa senza mi cambia prospettiva

Modificato da accul

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Waterland

Se devo essere sincero, io non lo trovo così disastroso.

In variante liscia il frontale non è male, solo il posteriore è peggiorato rispetto al precedente, ma neanche poi di tantissimo.

Come restyling di metà carriera ho visto di parecchio peggio.

Poi è ovvio che le macchine belle sono altre.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Come restyling di metà carriera ho visto di parecchio peggio.

Tutta nuova, pianale compreso :

La nuova generazione della Subaru Forester è stata presentata ufficialmente alSalone di Los Angeles. La vettura è destinata ai principali mercati internazionali, e in America riveste un ruolo particolarmente importante nelle vendite: per questo sono disponibili allestimenti specifici, che differiscono in parte da quelli che vedremo in Europa nel corso del 2013, ancora tutti da svelare.Guarda la galleria fotografica della nuova Subaru Forester versione USA

Un pianale tutto nuovo. La nuova Forester ha mantenuto la sua impostazione da crossover, ma è stata sviluppata su una nuova piattaforma con passo allungato, che ha aumentato solo marginalmente le dimensioni totali rispetto al modello uscente. Il passo maggiorato, insieme alla rivisitazione della plancia e del tunnel centrale, ha contribuito ad aumentare lo spazio per passeggeri e bagagli, in un abitacolo che ha visto migliorare sensibilmente anche finiture e comfort acustico.

Le motorizzazioni. La nuova Forester per il mercato americano sarà disponibile solo con trazione integrale nelle versioni boxer 2.5i 170 CV aspirato con cambio manuale o Lineartronic Cvt e boxer 2.0 XT iniezione diretta turbo da 250 CV con cambio Cvt e paddles al volante. Per il primo viene dichiarata una percorrenza media di 27 mpg (11,5 km/l), mentre la versione XT, riconoscibile per il frontale aggressivo con inedite prese d'aria e per il doppio scarico, è dotata del sistema Si-Drive che permette di selezionare le modalità Intelligent, Sport e Sport Sharp per modificare la risposta dell'acceleratore e la modalità di funzionamento del cambio, che può simulare l'utilizzo di otto rapporti.

I dettagli tecnici. I modelli con trasmissione manuale adottano un giunto viscoso centrale, mentre quelli con l'automatico Cvt posso contare sulla gestione elettronica della ripartizione in base all'angolo di sterzo, all'accelerazione laterale e allo slittamento delle singole ruote. Il sistema è ulteriormente completato dal dispositivo X-Mode e dall'Hill Descent Control, che permettono di gestire al meglio la vettura in fuoristrada attraverso parametri specifici di trasmissione, mappatura motore, e controllo di stabilità. Come opzione i clienti potranno inoltre richiedere il sistema EyeSight, che integra il Cruise Control attivo, il Pre-Collision Braking e il Lane Departure Warning, grazie alla doppia telecamera sul parabrezza.

Quattroruote

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutta nuova, pianale compreso :

Quattroruote

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Prezzi :

Benzina :

2.0i 4WD (150Cv) :

Comfort : 29.990€

2.0i-L 4WD (150Cv) :

Trend : 32.790€

Exclusive : 37.390€

2.0XT 4WD (240Cv) :

XT : 43.390€

Diesel :

2.0D 4WD (147Cv) :

Comfort : 31.990€

2.0D-L 4WD (147Cv) :

Trend : 34.790€

Exclusive : 39.390€

2.0D-S 4WD (147Cv) :

Dynamic : 40.590€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.