Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Effettivamente non era stato indicizzato  Unisco!

mi immagino in un lontano futuro un giovane che chiede ad un nonno"ma veramente i giapponesi hanno prodotto,Supra twin turbo,Nissan skyline,Mazda rx7 e key car con  motori a 5valvole da 600cc con turb

ulteriore riduzione degli attriti interni e assorbimento degli accessori motore , credo. Solo pura e sana meccanica

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• 6 months later...

brztsteaser01.jpg

brztsteaser02.jpg

brztsteaser03.jpg

Coming Soon. With those two words, Subaru has officially dropped a confirmation bomb on our expectations for a higher performance version of the much-loved BRZ coupe, known, of course, as the Subaru BRZ STI. Two teaser images are being shown on the Japanese web-side home of STI along with the promise of 'coming soon,' and there's also a rather lovely looking set of twisty roads with the words 'Purity of Handling.'

There's not much we can glean from the two teaser images, but we're expecting an aggressive body package to go along with a significant increase in horsepower from the BRZ STI. We're also not totally clear on what 'coming soon' really means – the auto show season will be kicking off in full swing this fall, and we wouldn't be surprised to see a debut in Los Angeles. That said, you'll know more just as soon as we do.

Fonte: Subaru BRZ STI teasers added to Japanese website - Autoblog

Teaser ufficiali

• 8 months later...
Obiettivamente se uscisse con motore turbo chi se la filerebbe ancora con l'aspirato ?

Anche perche' vabbe' che noi siamo nel medioevo, ma nei paesi evoluti il turbo ce lo puoi mettere e pace.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Anche perche' vabbe' che noi siamo nel medioevo, ma nei paesi evoluti il turbo ce lo puoi mettere e pace.

Stavo pensando alla stessa cosa..solo che non volevo andare nel "proibito".

Su EVO mi pare abbiano provato quella con il volumetrico, un altro andare !

oggettivamente se uscisse il turbo (e due motorizzazioni per un auto venduta in tutto il mondo non mi pare un eccesso, specie se la seconda esiste già) che senso avrebbe proporre anche l'aspirato ?

7:32 : Segni i punti coglionazzo !