Vai al contenuto
  • 0

Tagliando 90.000 km VW Golf V 2.0 tdi


Coaster

Domanda

Ciao, c'è qualcuno tra noi che ha già fatto il tagliando dei 90.000 km sulla propria Golf?

Ho preventivi molto discordanti tra loro, sia per prezzi che per tipologia di intervento.

Innanzitutto l'olio, qual è la scelta ottimale?

Vale la pena fare come molti che acquistano online olio e i kit filtri, per poi darli in mano al proprio meccanico di fiducia?

Ciau;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Allora, da un ricambista generico avrei avuto (ho solo un preventivo scritto su carta e "totale"): 140 € per filtri e 4 litri di olio 5w30 Castrol (non professional edge). Se vuoi chiedo un preventivo voce per voce, magari me lo fanno lo stesso. Il meccanico mi ha messo in conto 2h per manodopera ad una trentina di euro l'ora. Totale, circa 200 euro. Con liquido freni una ventina di euro in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora, da un ricambista generico avrei avuto (ho solo un preventivo scritto su carta e "totale"): 140 € per filtri e 4 litri di olio 5w30 Castrol (non professional edge). Se vuoi chiedo un preventivo voce per voce, magari me lo fanno lo stesso. Il meccanico mi ha messo in conto 2h per manodopera ad una trentina di euro l'ora. Totale, circa 200 euro. Con liquido freni una ventina di euro in più.

secondo me il meccanico ti ha chiesto 140 euro ,includendo imho i ricambi originali....sta di fatto che 260€ per il tagliando completo in concessionaria è davvero un buon prezzo...avresti dovuto pagare un 40-50€ in piu!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No, i ricambi secondo il ricambista erano originali. Se volevo quelli di concorrenza avrei risparmiato qualcosa.

Il meccanico me li montava solo, chiedendomi però la manodopera.

Per il resto, concordo anch'io che sia un ottimo prezzo in una concessionaria ufficiale.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.