Jump to content

Recommended Posts

Può essere interessante . Integra la strumentazione di bordo con il termometro acqua ( finalmente ) , termometro olio , e fornisce ulteriori informazioni secondarie come il G laterale , il tempo in pista , tempo sui 400 metri . Disponibile per serie 1/serie 3 / serie 5

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

è la peggio cagata che io abbia mai visto!!! come fai a leggere le informazioni su uno schermino così piccolo e che continua a ruotare??? anche la realizzazione lascia molto a desiderare, sembra una cinesata aftermarket!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Informazioni... sul volante?

Quoto la 'cagata pazzesca'.

Sul volante si cerca di mettere il più possibile tasti riconoscibili al tatto e raggiungibili senza staccare le mani dalla corona, proprio per non dover guardare il volante, distogliendo lo sguardo clamorosamente dalla strada e distrando dalla guida... e questi ci mettono schermini e indici? :shock:

:disp2:

In confronto a questo, l'idea di avere una "strumentazione fissa, davanti al guidatore, da guardare attraverso il volante" è geniale.

E credo che l'abbiano già inventata da qualche tempo, ma non mi ricordo come si chiama. :pen:8-)

In confronto a questo, l'idea di avere una "strumentazione fissa, davanti al guidatore, da guardare attraverso il volante" è geniale.

E credo che l'abbiano già inventata da qualche tempo, ma non mi ricordo come si chiama. :pen:8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Qui si sta raschiando il fondo del barile.......:dubbio:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

più che altro mi immagino il tipo in mezzo a un bel misto affrontato allegro:

"vai vai vai.. piglio la corda...sorasterzinocontrollato...correggo... correggo..tutteeduelemanisulvolante..puntataccopuntatacco..cazzofigata - a proposito ho ancora benzina?"SBAM!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI