Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Può essere interessante . Integra la strumentazione di bordo con il termometro acqua ( finalmente ) , termometro olio , e fornisce ulteriori informazioni secondarie come il G laterale , il tempo in pista , tempo sui 400 metri . Disponibile per serie 1/serie 3 / serie 5

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

è la peggio cagata che io abbia mai visto!!! come fai a leggere le informazioni su uno schermino così piccolo e che continua a ruotare??? anche la realizzazione lascia molto a desiderare, sembra una cinesata aftermarket!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Informazioni... sul volante?

Quoto la 'cagata pazzesca'.

Sul volante si cerca di mettere il più possibile tasti riconoscibili al tatto e raggiungibili senza staccare le mani dalla corona, proprio per non dover guardare il volante, distogliendo lo sguardo clamorosamente dalla strada e distrando dalla guida... e questi ci mettono schermini e indici? :shock:

:disp2:

In confronto a questo, l'idea di avere una "strumentazione fissa, davanti al guidatore, da guardare attraverso il volante" è geniale.

E credo che l'abbiano già inventata da qualche tempo, ma non mi ricordo come si chiama. :pen:8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

In confronto a questo, l'idea di avere una "strumentazione fissa, davanti al guidatore, da guardare attraverso il volante" è geniale.

E credo che l'abbiano già inventata da qualche tempo, ma non mi ricordo come si chiama. :pen:8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui si sta raschiando il fondo del barile.......:dubbio:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro mi immagino il tipo in mezzo a un bel misto affrontato allegro:

"vai vai vai.. piglio la corda...sorasterzinocontrollato...correggo... correggo..tutteeduelemanisulvolante..puntataccopuntatacco..cazzofigata - a proposito ho ancora benzina?"SBAM!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.