Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

E poi arrivano gli italiani a far vedere a tutti come si fa un cruscotto lineare e pulito senza che sembri una sala operatoria in radica :clap

Dentro bocchette ed orologio mi fan un po' pensare alle ultimissime Lexus, ma vabé .

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dice più di quel tanto, sarà che non apprezzo molto il segmento...

In ogni caso l'anteriore sa molto di Infiniti e il posteriore di Audi, sticazzi che originalità :§

Perdonate l'iNioranza, quale sarebbe la diretta concorrenza?

Per il resto, aspetto la nuova Granturismo ;) Questa la lascio volentieri ai pensionati :lol:

Il tutto rigorosissimamente IMHO sia chiaro eh :D

Link al commento
Condividi su altri Social

dovevo aspettare un pò.. non mi convincevano quei fari anteriori.. il problema sono queste stupide foto da "cane che piscia" (cit.) :lol: nei video s'intravede in modalità "altezza umana" ed i fari le stanno magnificamente! credo sia come l'attuale 4porte, cioè non molto fotogenica, dal vivo credo sarà magnifica! davvero una grande auto imho.. ottimo lavoro e se la maseratina sarà ancora più bella beh.. tempi bui per la triade (ma è stato detto troppe volte, vabbè speriamo)

P.s. non è regina di originalità quindi non la compro :lol:

Modificato da Guglielmi
Link al commento
Condividi su altri Social

FANTASTICA!!!!

Interni splendidi anche se molto puliti e razionali, forse un peletto troppo, ma solo un peletto. Quel giusto tocco germanico per accontentare anche i Krukki...

Fiancata meravigliosa, mentre non mi convince il posteriore che sa di un misto Audi-BMW anche se ben fatto.

Il tunnel centrale forse lo si poteva fare più snello per migliorarne l'abitabilità e per mantenere la giusta armonia con il resto degli interni.

Questo è VERO DESIGN ITALIANO ne troppo freddo, ne troppo sportivo/tamarro, ne troppo barocco, il giusto mix di elementi.

Se la clientela di riferimento ha veramente buon gusto la Panamera (che a me piace anche se non molto) dovrebbe proprio trovare pane per i suoi denti.

Dai forza che in Italia sappiamo ancora fare qualcosa di ottimo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

gran mezzo.

mi piace perchè diversa dalle ammiraglie tedesche,americane, inglesi o giapponesi...

su Maserati stanno veramente lavorando bene IMHO. marchio lussuoso ma sportivo e ben differenziato dal resto dell'offerta mondiale. :agree:

NB non c'è più la radionav/clima Pegiò :(((:mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.