Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

la panamera sembra a confronto una panteganona.

Poi come classe vi dico solo che una ha le pinze gialle

che vanno benissimo per quelli che mettono i calzini a metà polpaccio con i sandali.

La maseerati nei filmati almeno a me trasmette veramente imponenza e eleganza

anche se ripeto è un po' più pesante della precedente.

Se potessi comunque me la comprerei domani e poi andrei ad abitare a Ingolstadt.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non fa impazzire... ma io non ho mai stravisto per le Quattroporte. In particolare non mi piace il montante posteriore, che è un suo tratto caratteristico, e poi trovo che abbiano cannato tutta la presentazione con il riflesso del lavafaro che, confuso col colore carrozzeria, fa sembrare il faro malamente sbozzato...

Dentro peraltro non mi emoziona particolarmente, quelle bande argentate fianco navi, con le rotelle, mi sembrano mollate lì.

Aspetto di vedere altre immagini, magari questa volta dalla prospettiva di un adulto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

esternamente non mi fa impazzire per niente,frontale molto infiniti,posteriore un mix tra audi e bmw..imho..

belli invece gli interni,leggermente più teutonici ma con un'anima diversa.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.