Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Domanda, non provocatoria, a chi critica la piattezza della fiancata di Quattroporte: l'avete mai vista dal vivo, per bene? :)

Lo vista guardata aperta ci sono entrato ecc, ho fatto tutto meno che comprarla perché non ho mai voluto avere berline, non ho figli quindi non mi servono e tendenzialmente non mi attirano, aspetto di vedere la prossima Granturismo

quanto a guardarla comunque l'ho guardata eccome, il design è una delle mie attività quindi l'ho guardata con l'occhio del professionista, l'abitacolo essendo una vera limousine è veramente grande visto da fuori, quindi servirebbe una fiancata più mossa, dinamica, sculturale per non farlo notare, nelle viste di tre quarti ant e post invece è ok

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel senso che come la Johansson se c'avessi la possibilità te la faresti senza pensarci 2 volte???xD

No! Mi farei Scarlett dentro ad una Ghibli. :si:

P.s.

Me la farei anche dentro una Quattroporte, intendiamoci.

Me la farei pure dentro una Smart ma credo che questo esuli dall'argomento del topic. :attorno:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque l'interno va bene, nei posti ant si ha un effetto "avvolgente", l'insieme sedili montanti ecc creano un ambiente appunto piacevolmente avvolgente, i sedili post non li ho considerati più di tanto visto che non rientrano nel mio "stile di vita", dire poi che le finiture tedesche sono migliori vuol dire dover stare a guardare ogni singolo pezzetto per cinque minuti e fare i confronti, cosa che non mi interessa minimamente e non faccio mai

direi che c'è ancora spazio per caratterizzare maggiormente lo stile sia degli esterni che degli interni, capisco che si è voluto fare delle berline soprattutto "manageriali" visto che questo è il target, ma personalmente preferisco più caratterizzazione e un po' meno sobrietà

mi aspetto un maggiore impatto visuale a livello di personalità dalle prossime Granturismo

la Ghibli invece è già ok, più bella delle corrispettive tedesche, serve solo avere i lamierati porta ant nettamente diversi tra Quattroporte e Ghibli

Modificato da shadow_line
Link al commento
Condividi su altri Social

Non avendo visto né l'una né l'altra sulla "piattezza" o meno della fiancata non mi sono pronunciato né mi pronuncio ora.

la Ghibli invece è già ok, più bella delle corrispettive tedesche, serve solo avere i lamierati porta ant nettamente diversi tra Quattroporte e Ghibli

Se intendi su proporzioni tra porta ant. e porta post. ok, ti seguo. La porta ant. è dimensionata per andare d'accordo con la porta post. di Ghibli , per me.

Appena uscite le foto di Quattroporte avevo notato una certa sproporzione tra porta ant. e quella post. ; quando poi sono uscite quelle di Ghibli ho capito il perchè. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ps, il gran cherokee è nato prima dell' ingresso di fiat in chrysler ;)

Lo so, infatti ho detto che Cherokee (quello abominevole) è stato disegnato sotto il suo controllo, non Gran Cherokee (che trovo il SUV più bello del segmento). ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so, infatti ho detto che Cherokee (quello abominevole) è stato disegnato sotto il suo controllo, non Gran Cherokee (che trovo il SUV più bello del segmento). ;) ;)

GC (molto bello pure per me. Pre rest. meglio ancora imho) so che tutto ammeregano. C (ovvero mister magoo l’abominevole suv :lol: ) mi dicono sia stato disegnato in quasi totale libertà dagli americani, salvo poi essere spedito in italia per tentare di metterci una pezza, ma la frittata era già stata fatta :lol: .

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

GC (molto bello pure per me. Pre rest. meglio ancora imho) so che tutto ammeregano. C (ovvero mister magoo l’abominevole suv :lol: ) mi dicono sia stato disegnato in quasi totale libertà dagli americani, salvo poi essere spedito in italia per tentare di metterci una pezza, ma la frittata era già stata fatta :lol: .

Verissimo, risulta anche a me. MA, vorresti farmi credere che quindi il Ramaciotti non l'avrebbe nemmeno guardata? Ottimo lavoro, un grande responsabile stile, specie considerando quanto strategico sia quel prodotto per il gruppo.

Va la, va ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Verissimo, risulta anche a me. MA, vorresti farmi credere che quindi il Ramaciotti non l'avrebbe nemmeno guardata? Ottimo lavoro, un grande responsabile stile, specie considerando quanto strategico sia quel prodotto per il gruppo.

Va la, va ;)

Per me l’ha guardato benssimo, magari non è piaciuto a lui ma ad altri e lui se l’è fatto piacere fino ad un certo punto, poi ha tentato di salvare qualcosa facendolo vedere ad aymaro e amici :lol:

loro hanno alzato la testa, guardato le foto e sentenziato: “naa.. impossibboli.. irreparabile” e han continuato a guardare i figoni su tumblr :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.