Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Bella anche se trovo che la fiancata della versione precedente era veramente migliore, qui sembra troppo allungata.

I fari anteriori non mi disturbano, più moderni.

Per quanto riguarda invece il posteriore mi sembra "troppo pieno", avrei immaginato qualcosa di meno pesante e più innovativo.

Infine visti di lato i fari posteriori mi fanno pensare a BMW

L'interno, bello

Ma nell'insieme son certo che dal vivo fa la sua bella figura.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace ma al momento non mi convince molto :| Il frontale e la parte posteriore riprendono motivi stilistici della Granturismo e fin lì andrebbe anche bene, ma guarda caso risultano IMHO molto banalizzati rispetto all'originale. E quella specie di terzo finestrino laterale per conto mio è completamente fuori luogo su una Maserati.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Comparando le foto della vecchia (che trovavo molto bella) e della nuova, devo dire che sono stati bravi a mantenere il design di base, rendendo la fiancata più fluida e proporzionata e svecchiando muso e coda! Sembra decisamente lunga però, 5,20m!?!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi ci siamo sparati dieci mesi di spippolamenti sapendo esattamente com'era (lavafari compresi) dal 24 gennaio?!? :disp::lol:

17347648192081656215.jpg

294814830299209064.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.