Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Bella ma preferisco la vecchia che sembrava molto più compatta rispetto alle dimensioni reali.

Questa si vede che è enorme.

Interni troppo minimalisti.

Fari anteriori brutti.

In ogni caso molto meglio di serie 7 classe S Panamera e Lexus varie.

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che si muovano bene come marketing, perchè il suo successo dipende in buona parte da questo, credo...

Link al commento
Condividi su altri Social

La targa è farlocca ma suggestiva: QP 530 HP...

Da vedere assolutamente dal vivo che dalle foto appena sol s'intuisce il prepotente impatto scenografico,

il quale farà verosimilmente andare in sfocato secondo piano alcuni dettagli che non mi convincono, specialmente le luci di coda.

Ecco una cosa che si riesce a vedere solo nella foto più risoluta

http://images.cdn.autocar.co.uk/sites/autocar.co.uk/files/1_3.jpg

è la luce che si viene a creare tra cofano e paraurti nella zona del lavafaro cromato:

una raccordatura davvero mal risolta.

(o magari è forse solo malo fotoscioppaggio)

Modificato da johnpollame
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auguro vada oltre i 500 CV e se monta il V8 sovralimentato lo fa comodamente. :si:

Ma la targa non la guarda nessuno?

http://images.cdn.autocar.co.uk/sites/autocar.co.uk/files/3_2.jpg

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda.

Ma perchè le foto vengono sempre fatte con la prospettiva "cane che si appresta a pisciare su un ruota"...ovvero con obiettivo rasoterra? :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel ferro.

Evoluzione dell'attuale che ho sempre considerato un capolavoro, quindi difficilmente eguagliabile.

Peccato per la fanaleria posteriore iso-Audi.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

«Spero che si siano già mossi bene come marketing.»

Il marketing è quella scienza che, partendo dall'analisi del mercato, definisce dapprima le caratteristiche che deve avere un prodotto, dando quindi istruzioni agli ingegneri sul come devono realizzare l'auto e solo in un secondo momento si occupa di come deve essere pubblicizzato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.