Vai al contenuto

Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Al riguardo si vocifera fra i 4 ed i 5mila Euro..... ma dati certi occorre aspettare ancora un pochino..... tieni presente che il 15 apre EICMA e li sarà tutto chiaro.... a tal proposito non sarebbe male sapere Chi sarebbe intenzionato a farci un salto!!!

Per adesso godetevi l'immagine HI res:

Anteprima-Vespa-946.jpg

Se, vengo in privato. Alberghi decenti, non troppo cari ci sono? visto che non ho voglia di farmi ogni girono 200da BS a Mi..

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Vespa di suo costa più degli scooter di pari categoria. la LX 125 3V ora in commercio è in vendita a 3.600€; se questa 936 fosse una serie limitata un migliaio di € in più ci potrebbero stare.

PS la marmitta è brutta perchè deve essere subito sostituita con una che garantisca un livello "adeguato" di rumore :mrgreen:

Io forse sarò all'EICMA venerdì 16; quello che mi spaventa sono le code in tangenziale alla mattina. Una volta ho impiegato più di un'ora per fare 20km:shock:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Io se vengo sarà A/R in giornata.... probabilmente Moto o treno..... devo ancora stabilire come e quando....ma se qualcuno va, organizziamoci.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per dormire un mio amico che ha lavorato nel classico stand di Rho, per la classica fiera di settore di cui nessuno si ricorda il nome, aveva prenotato in un agriturismo nelle vicinanze. Mi pare fosse a 5-10 km e non l'avevano salassato.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito...prezzi delle versioni attualmente in commercio:

  • Vespa LX 125: 3.820 euro (cim)
  • Vespa LX 150: 4.020 euro (cim)
  • Vespa S 125: 3.970 euro (cim)
  • Vespa S 150: 4.170 euro (cim)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Vespa di suo costa più degli scooter di pari categoria. la LX 125 3V ora in commercio è in vendita a 3.600€; se questa 946 fosse una serie limitata un migliaio di € in più ci potrebbero stare.

Costano carissime le LX 125, IMHO dovrebbero riprezzare queste e di conseguenza la 946... che poi di sicuro è quello che fanno in conce ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Per dormire un mio amico che ha lavorato nel classico stand di Rho, per la classica fiera di settore di cui nessuno si ricorda il nome, aveva prenotato in un agriturismo nelle vicinanze. Mi pare fosse a 5-10 km e non l'avevano salassato.

nel capannone del Net?

:mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.