Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Lamborghini Aventador Roadster?  

50 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lamborghini Aventador Roadster?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Boh ma per me la Lamborghini non deve essere elegante deve essere superstar a no supercar.

Deve essere grande e impressionare e per me quasta impressiona di brutto

per l'understatement avete semplicemnte sbagliato indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non riesco a seguire il discorso, non capisco cosa ci sia di tanto concettualmente diverso in queste porte

409192_lambordzhini_aventador_zdanie_dveri_vid_2048x1536_(www.GdeFon.ru).jpg

murcielago_lp640_02.jpg

diablo-se.jpg

Per me la sostanza è la stessa, alla fine mi pare solo un'evoluzione e, per giunta pure ben riuscita.

Sull'addomesticamento, amen ormai son tutte così pure le supercar a quanto pare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedi lumi?

Be sono evidenti. La Countach aveva soluzioni tecniche e stilistiche che rispecchiavano le sue enormi performance in un epoca in cui qualsiasi altro costruttore viaggiava almeno il 10% più lento. E stiamo parlando degli anni '70 e di un'auto che doveva sostituire la prima supercar, la Miura.

La Diablo era, se vogliamo più soft ma ugualmente figlia di quel pensiero nato 20'anni prima e, per molti aspetti, la Murcy era molto più simile alla Diablo di quel che sembrava.

L'Aventandor cos'ha di questa filosofia? Linea a parte sono sparite le porte ad alzata verticale, le prestazioni sono paragonabili a quella di qualsiasi altra supercar, ha uno stile bellissimo ma non unico. E poi anche le sue performance sono più gestibili rispetto al passato. Se parliamo di supercar questo ha anche il suo peso.

Ora scusa ma torno al lavoro :)

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella anche se non rientra nei miei gusti la versione coupè.

Questa è brutta, troppo carica di elementi nella sezione tetto-copertura motore, potrebbe essere marchiata Hot Wheels.

Per quanto mi riguarda bocciata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.