Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Lamborghini Aventador Roadster?  

50 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lamborghini Aventador Roadster?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Veramente bella! Grande Supercar (credo che nell'immaginario collettivo, Lambo come queste, siano nell'Olimpo assieme ad altre 2 o 3 vetture, a livello mondiale)

bella, ma il mio colore preferito è l'orgasmatico verde:

6976963535_a8ca1f6167_z.jpg

Oppure il meraviglioso viola Ophelia, di cui ho visto solo un modellino..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perfetta l' accoppiata azzurro-beige scelta per la presentazione, bellissima la macchina, forse anche migliore della coupè imho.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un giocattolo, forse un Transformer...?

Vista dall'alto sembra addirittura la casina che si da ai bambini di età inferiore ai 12 mesi... quella dove si devono inserire le formine...

Di Lamborghini non ha niente... Francamente stufo del corso stilistico intrapreso... Imbarazzante... Stracarico...

Purtroppo ovunque sia il centro stile che l'ha partorita di italico buongusto non ha niente...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente bella! Grande Supercar (credo che nell'immaginario collettivo, Lambo come queste, siano nell'Olimpo assieme ad altre 2 o 3 vetture, a livello mondiale)

E' questo "ricchioso" o è un pò più scuro?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.