Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Lamborghini Aventador Roadster?  

50 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lamborghini Aventador Roadster?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Un signore fermo al semaforo in Lamborghini,viene affiancato da un altro signore con una comune auto che chiede; scusi come và quella macchina? Il sig della lambo rispose:Bene! Perche? Ma sa, non è che se ne vedono molte in giro!Il morale della favola e che é un vero peccato che macchine cosi spettacolari ce ne sono veramente poche in giro specie dalle mie parti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' un giocattolo, forse un Transformer...?

Vista dall'alto sembra addirittura la casina che si da ai bambini di età inferiore ai 12 mesi... quella dove si devono inserire le formine...

Di Lamborghini non ha niente... Francamente stufo del corso stilistico intrapreso... Imbarazzante... Stracarico...

Purtroppo ovunque sia il centro stile che l'ha partorita di italico buongusto non ha niente...

Premesso che a me piace moltissimo quindi la riflessione puo' essere di parte, vorrei domandarti: rispetto a questa o alle ultime creazioni, cosa aveva la Countach di piu' "italico" ed in cosa era piu' "Lambo"? 8-)

Non e' una domanda provocatoria, piuttosto nasce dal fatto che IMHO questa e' una evoluzione in chiave moderna di quello che sono state le grosse lambo in passato, tuttavia dato che sicuramente sei un ottimo osservatore dello stile dell'automobile in generale, vorrei avere la tua opinione ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

vado controcorrente.. a me non piace per niente! un'accozzaglia di linee tese a CDC, larga come un tir e alta come un nano...

per me la bellezza è altrove così come lo è la sportività.. troppa massa, troppo scomoda, troppo poco agile, per me la sportiva dev'essere compatta, leggera e con curve da urlo.

Questa mi pare un transformer..

Link al commento
Condividi su altri Social

è un bestione, vero, però dal vivo io l'ho trovata perfettamente lambo e veramente ben disegnata nel suo genere.

Tra questa ed f12 preferirei la ferrari, semplicemente perchè mi ci vedo molto poco su sto bestione, ma per me han fatto un gran lavoro, soprattutto nella zona tra la ruota anteriore e il primo montante, che è stata sempre molto critica, qui imho risolta benissimo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che per me è bellissima, quindi sono di parte..

Francamente stufo del corso stilistico intrapreso... Imbarazzante... Stracarico...

Purtroppo ovunque sia il centro stile che l'ha partorita di italico buongusto non ha niente...

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.