Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si consideri sempre che siffatto prodotto figura tale proprio in ossequio alla funzionalità....

Ci sono funzionalità belle e funzionalità brutte, e questo non si può dimenticare.

Poi può vincere con simpatia, arguzia, agilità e bontà di progetto, ma le ultime Toyota si stanno prendendo troppo sul serio a livello estetico perché uno di questi fattori possa levare l'idea di caricaturale dal progetto stesso.

Poi vedremo, speriamo in bene.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma intendiamoci: io per funzionalità mi riferivo proprio e semmai alla questione della forma/linea della carrozzeria la quale è proprio quella che meglio e per prima concorre a creare un valido/efficace coefficiente aerodinamico e relativa (ridotta) resistenza all'aria/avanzamento, quindi abbassamento dei consumi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono funzionalità belle e funzionalità brutte, e questo non si può dimenticare.

Poi può vincere con simpatia, arguzia, agilità e bontà di progetto, ma le ultime Toyota si stanno prendendo troppo sul serio a livello estetico perché uno di questi fattori possa levare l'idea di caricaturale dal progetto stesso.

Poi vedremo, speriamo in bene.

Daniel però la Prius ha sempre avuto una linea a "delfino" per aiutarsi nei tratti autostradali dove l'ibrido con HF elevato è sfavorito.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Daniel però la Prius ha sempre avuto una linea a "delfino" per aiutarsi nei tratti autostradali dove l'ibrido con HF elevato è sfavorito.

Ma infatti non critico assolutamente la linea a siluro: A me la seconda serie di Prius piaceva molto esteticamente, e la sagoma per me è oltremodo giustificabile. È il lavoro sui dettagli che mi preoccupa, visti i recenti risultati del marchio ;) temo un prodotto troppo aggressivo, incoerente col suo carattere pacioso!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

si, mi auguro anche io che non abbia soluzioni ed aspetto "troppo sopra le righe".... anche se è pur vero che tale modello rimane/dovrebbe rimanere pur sempre un modello particolare, nonchè "bandiera" di una data tecnologia/costruttore ed in quanto tale il suo aspetto dovrebbe comunque riflettere/trasferire i suoi contenuti.... ed a maggior ragione ora che proprio con questo modello arriverà al debutto quello che dovrebbe essere un sistema (ibrido) completamente (?) inedito.... o comunque "molto upgradato".... :)

ergo: tanto di modelli (ibridi) "+ normali" ne potremmo sempre avere in futuro con le varie yaris, auris, avensis (?), ecc... ;)

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

ergo: tanto di modelli (ibridi) "+ normali" ne potremmo sempre avere in futuro con le varie yaris, auris, avensis (?), ecc... ;)

Ma a questo proposito, oggi con la proliferazione di motori ibridi su molte auto "normali" che senso ha fare un modello specifico con questa motorizzazione? capirei se fosse erev visto che non è una tecnologia facilmente applicabile a un auto di normale produzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.