Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, VuOtto scrive:

 

nell'ultima puntata di Gran Tour May effettua un bel viaggio a bordo della M850i, Hammond con la Bentley Conty GT nuova e Clarkson con la nuova DBS. Concordo sul fatto che sia abbastanza anonima e troppo "fredda", però non si è comportata male, anzi....ma non voglio spoilerare nulla.

 

Peccato solo che BMW abbia perso il fascino, quel che di "esotico" che aveva vent'anni fa. Ho visto in salone sia la nuova 3er che la nuova Z4. Per carità, non si può dire che la Z4 sia brutta, così come non si può dire che la serie 3 sia fatta male, invece trovo che la qualità generale sia anni luce avanti rispetto ad F30, così come i materiali e l'impressione visiva generale....ma, se me lo concedete, non ti "arrapa". Sono perfette ma non "sanguigne". La Z4 nuova non arrapa appunto come mi arrapava una Z3. Ok magari adesso sono più grande e guardo altro, però sicuramente la M3 ti farà dire "ok questa va bene", ma non riesco a capire come mai non me lo fanno dire anche le "normali", come mi facevano dire una volta.

 

Comunque, mi permetto.....la Mustang in generale, è pure più "scenica" seppur costi un terzo :si:

 

concordo su tutto, penso che siano quasi obbligati a rivolgersi a un pubblico piu generalista, indeterminato e anonimo per aumentare le quote di mercato

 

mustang invece puo permetersi di mantenere l'immagine di auto per pistonheads

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto scrive:

 

nell'ultima puntata di Gran Tour May effettua un bel viaggio a bordo della M850i, Hammond con la Bentley Conty GT nuova e Clarkson con la nuova DBS. Concordo sul fatto che sia abbastanza anonima e troppo "fredda", però non si è comportata male, anzi....ma non voglio spoilerare nulla.

 

Peccato solo che BMW abbia perso il fascino, quel che di "esotico" che aveva vent'anni fa. Ho visto in salone sia la nuova 3er che la nuova Z4. Per carità, non si può dire che la Z4 sia brutta, così come non si può dire che la serie 3 sia fatta male, invece trovo che la qualità generale sia anni luce avanti rispetto ad F30, così come i materiali e l'impressione visiva generale....ma, se me lo concedete, non ti "arrapa". Sono perfette ma non "sanguigne". La Z4 nuova non arrapa appunto come mi arrapava una Z3. Ok magari adesso sono più grande e guardo altro, però sicuramente la M3 ti farà dire "ok questa va bene", ma non riesco a capire come mai non me lo fanno dire anche le "normali", come mi facevano dire una volta.

 

Comunque, mi permetto.....la Mustang in generale, è pure più "scenica" seppur costi un terzo :si:

Rapportata al prezzo la 850 ha fatto una buona figura.. però effettivamente ti lascia quasi indifferente, vero anche che in quella puntata gli occhi erano solo per DBS

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La Z8.........ah che bellezza.............:si: La più bella BMW degli ultimi 40 anni per me...........la metto un pelino sopra all'altra, per me, opera d'arte. La Z3M coupé.

  • Mi Piace 4

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, VuOtto scrive:

La Z8.........ah che bellezza.............:si: La più bella BMW degli ultimi 40 anni per me...........la metto un pelino sopra all'altra, per me, opera d'arte. La Z3M coupé.

Sì bella ma una ciofeca da un punto di vista meccanico, piena di problemi gravi avevo sentito parlare addirittura della rottura del telaio  

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Nordolo scrive:

Sì bella ma una ciofeca da un punto di vista meccanico, piena di problemi gravi avevo sentito parlare addirittura della rottura del telaio  

Nuove - per il tempo - tecniche di saldatura dell'alluminio. BMW ha provveduto a richiamare tutti gli esemplari ed effettuarne il nuovo incollaggio con relativa rivettatura.

Meccanicamente è una M5 E39, stesso motore, cambio e sospensioni. Nulla di più collaudato e resistente.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
  • Beckervdo ha modificato il titolo in BMW M8 Gran Coupe' - Prj. F93 2020 (Spy)
  • 4 mesi fa...
  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.