Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ok..frontale simil-Chevrolet, fiancata tipo Toyota/Daihatsu...quali sono le altre muse ispiratrici di quest'auto? :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non malaccio...però sarei curioso di capire dove sono i comandi degli alzacristalli...sul tunnel centrale??:pen:

è perchè notoriamente i cinesi sono alti e con le braccia molto lunghe??:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non malaccio...però sarei curioso di capire dove sono i comandi degli alzacristalli...sul tunnel centrale??:pen:

Si, davanti al cambio ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

[...]

Le prestazioni. La Springo EV è equipaggiata con un motore elettrico a magneti permanenti da 85 kW/115 CV e 510 Nm, che le consente di scattare da 0 a 100 km/h in 10 secondi netti e di raggiungere la velocità massima - limitata elettronicamente - di 130 km/h. Per ottenere sprint più decisi, c'è anche il tasto Sport, che secondo quanto dichiarato ufficialmente è in grado di offrire un'accelerazione migliore del 20% alle basse e medie andature rispetto a un tradizionale modello con motore termico.

Consumi, autonomia, tempi di ricarica. Secondo la General Motors, l'autonomia del veicolo è di 130 km, ma può raggiungere i 200 guidando a una velocità costante di 60 km/h. Il consumo dichiarato è inferiore ai 15 kWh/100 km. Collegata a una convenzionale presa da 220V, la Springo si ricarica in sette ore e può essere controllata durante questa fase via smartphone, tramite l'app Shanghai OnStar, equivalente di quella già lanciata da anni in America dalla Gm.

[...]

Sail Springo EV - L'elettrica GM per la Cina - Quattroruote

Bel motorino, alla fine dovrebbe essere il medesimo della Spark EV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.