Vai al contenuto

[Thailand] Honda Brio Amaze (Foto Ufficiali)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

È risaputo che la Thailandia è famosa per il mercato automobilistico....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

è preoccupante non trovare le parole per descriverla??:disp2:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti la mia è invidia, ultimamente il genere oriental sta scalando molte posizioni nella mia classifica personale. Peccato i sederini spesso troppo piatti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Entra a pieno titolo tra le "brutte", però ha qualche cosa da salvare.

Per esempio l'andamento della fiancata potrebbe essere promettente, così come la forma dei fari anteriori. Peccato siano male integrati con la calandra e il frontale dia un'idea di "schiacciato" poco piacevole.

Nemmeno gli interni sono da buttare IMHO.

Nel complesso comunque preferisco questa ai modelli Renault per i mercati emergenti, come la Symbol. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Entra a pieno titolo tra le "brutte", però ha qualche cosa da salvare.

Per esempio l'andamento della fiancata potrebbe essere promettente, così come la forma dei fari anteriori. Peccato siano male integrati con la calandra e il frontale dia un'idea di "schiacciato" poco piacevole.

Nemmeno gli interni sono da buttare IMHO.

Nel complesso comunque preferisco questa ai modelli Renault per i mercati emergenti, come la Symbol. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel complesso comunque preferisco questa ai modelli Renault per i mercati emergenti, come la Symbol. ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.