Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

la cosa carina è che scendono 7 macchine per volta e poi un furgoncino riporta in dietro gli operai per prenderne altre.. ..ØØØ credo che nei 30 dollari l' ora ci sia la clausola "se rompi ti rompiamo il culo x volte + taxes"

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

La Cinquecentona con i fari americani guadagna tantissimo, speriamo li rendano disponibili anche per noi poveri europei.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

In altri articoli che ho letto si parla di 80 addetti. La cosa in effetti fa un pò impressione.........32 dollari l'ora, poniamo per 8 ore di lavoro (forse, non so ..........), per, diciamo, 24 gironi di lavoro (non so se sto dicendo castronerie varie..........la mia é solo un ipotesi !!!!!), il tot. fa 6144 $, molto probabilmente lordi......che al netto fa sui 5400$ circa con benefit che probabilmente saranno almeno un contributo parziale (o magari totale) per l'assistenza sanitaria, magari pure il dentista in un posto in cui una casa più che dignitosa costa non più di 100000$. Anche considerando le tasse immobiliari ben superiori alle nostre, direi che si potrebbe anche comprare il biglietto aereo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Magari il cargo arriva carico di Thema/Jeep o quant'altro e riparte carico di 500L, un bel sistema per contenere i costi viaggiando sempre carico...

fine OT

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Spuntano le prime recensioni:

2014 Fiat 500L: First Drive - KickingTires

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa vuol dire che siamo un mercato di serie B ? Meno male che FIAT si è svegliata ! Siamo un buco di paese con 50 milioni di persone !! siamo 3 miliardi al mondo... Era ora che si svegliassero.

Certi atteggiamenti proprio non li capisco.... :pz

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.