Vai al contenuto

Fiat 500L (Problemi e soluzioni)


viola

Messaggi Raccomandati:

Ciao anche io ho un sacco di problemi con la mia 500l lounge..lo stesso rumore metallico che sentivi tu ce l'ho anche io,ma in fiat non riescono a risolverlo...oltre a vari scricchiolii sopattutto nella parte superiore del tetto...per non parlare di quella fastidiosissima aria fredda che entra nella parte comandi del clima!!
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ieri sono stato al concerti di michael jakson immortal a torino , hanno esposto una bella 500L , la conferma è che quando la gente ha modo di vederla dal vivo la apprezza e la riconsidera , erano decine le persone che si fermavano a guardarla. Credo che farla girare un po per strada potrebbe far cambiare opinione a molti

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao

Nono richiamo normale per aggiornamento cetralina radio e sostituzione staffa clacson

L ho ritirata oggi e (lo dico x tutti li interessati) dopo aver fatto vedere al capofficina il sedile guida (versione lounge) mi ha prenotato un ulteriore intervento per sostituirlo perche pare siano difettosi e si logorino troppo in fretta.

Son contento perche mi stan trattando bene anche se avrei preferito l auto a posto semza dover andare in officina tre volte

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi mi sembra assurdo, ma lunedì sera ho ritirato la bellissima 500l 1.3 multijet, bianca e nera. Bellissima esteticamente, interni grandissimi e comodissimi, faccio un giro fra amici e parenti per fare vedere la new entry in famiglia.

Prima dei giretti mi accorgo che c'erano due spie che probabilmente erano accese già da prima perché non le ho notate perché erano d'un tratto comparse ma perché cercavo di capire tutti i simboli che c'erano sul display.

Appaiono un trinagolo con punto esclamativo e un simbolo che solo dopo ho capito essere avaria generale e di iniezione che tra l'altro mi impedivano di utilizzare lo start & stop.

Il giorno dopo mi accorgo anche, che la macchina tende a girare verso sinistra, segno di un assetto un pò sballato.

La porto in officina Fiat perché, ovviamente, ho la garanzia.

In pratica mi dicono che non c'è nessun difetto nella macchina, ma che è solo il sistema di iniziezione che è un pò sporco, ma che trattengono la macchina perché hanno interpellato il team tecnico.

Si ma, la macchina l'ho ritirata ieri per la primissima volta.

Mi rispondono che è normale, che succede perché le macchine le testano su un rettilineo di 20-30km e che poi il cliente non fa un percorso abbastanza lungo e quindi non ha il tempo di rigenerarsi.

Si ma io ne ho fatti 230 di chilometri, saranno pochi?

Sta di fatto che il tizio, guardandomi un pò imbarazzato, ribadisce che la macchina non ha difetti ma che il team tecnico deve trattenerla per fare degli accertamenti per capire se è un difetto occasionale

o ripetuto.

Allora il problema che ha avuto è un difetto!

Con vari giri di parole arriva a dirmi che infondo la macchina è prestante e non ha particolari problemi perché il 1.3 multijet è un motore che conoscono bene che è datato 2007 o anche prima.

Allora che vogliono controllare???

Ragazzi ditemi che magari non ho esperienza di ste cose e che succedono, però portare una macchina di 23.000 euro in officina il giorno dopo vi sembra normale??:(((:(((:(((:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzi tutto scusate se ho sbagliato sessione!

Comunque non è tanto il problema in sé, è che mi pare che abbiano voluto dirmi due fesserie per tenermi buono!

Comunque a parte questo è una macchina strepitosa, ottimo spazio, ottima solidità, ottimo feeling con il volante, piacevolezza degli interni al tatto, ottimi multimedia (il vivavoce si sente benissimo), strepitosi i consumi, guidabilità che sembra cucita su misura, strepitoso il look esterno (la mia è bianco-nera).

Nonostante si percepisca che sia parecchio ispirata alla mini countryman ha un design tutto originale e allo stesso tempo un pò vintage, a la moda delle auto americane anni '40 che si vedono nei film noir :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.