Vai al contenuto

Fiat 500L (Problemi e soluzioni)


viola

Messaggi Raccomandati:

Ciao. Grazie delle indicazioni. Nel frattempo ho trovato ben due possessori di 500l lounge sulle cui vetture gli alza cristalli sono tutti e quattro automatici! Boh... L'unica differenza e' che la mia e' di dicembre 12 e le loro di febbraio 13. Voglio approfondire. Ti terrò' al corrente anche io. Lino

Anche la mia di Dicembre 2012 e il solo finestrino automatico è quello lato guidatore, se hai modo puoi chiedergli se il loro sistema Uconnect ha le apps Facebook,twitter e Meteo?

ciao

grazie

Modificato da Hentero
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Originariamente Scritto da Agobor

nel frattempo confermo che mi hanno sostituito il sedile di guida (sono difettosi quindi se avete anche voi questo difetto fatevelo cambiAre!!!!)

Ti hanno sostituito tutto il sedile!!? A me hanno detto che hanno ordinato la fodera e mi chiameranno quando arriva per sostituirla

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non sarà che questi due signori che hanno la lounge 2013 intedessero dire che hanno i vetri elettrici e non le manovelle

perchè sulla popstar mi pare siano a manovella quelli dietro ( quindi manuali)

forse dicendo che sono automatici intendono questo! ma il fatto che scendano in auto è un altra storia e per via della sicurezza mi sembra più normale che possa salire o scendere in auto solo quello lato guida!

detto questo: ho l' auto in officina da ieri per il problema al retrotreno

non sanno cos'è stanno aspettando l' ispettore FIAT

non ne posso più...spero risolvano presto

nel frattempo confermo che mi hanno sostituito il sedile di guida (sono difettosi quindi se avete anche voi questo difetto fatevelo cambiAre!!!!)

ora sto guidando una punto evo twinair...

un altro pianeta. sembra di guidare una 126...

ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.