Vai al contenuto

Citroen DS4 Just Matt [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

citroen-ds4-just-matt-02.jpg

citroen-ds4-just-matt-01.jpg

citroen-ds4-just-matt-03.jpg

citroen-ds4-just-matt-04.jpg

citroen-ds4-just-matt-05.jpg

Citroen ha svelato una nuova versione speciale della Citroen DS4, aggiungendo così una nuova possibile personalizzazione alla sua versatile ed originale gamma di vetture DS. Il modello introdotto si chiama Citroen DS4 Just Matt e va ad arricchire la scelta di carrozzerie opache per questa vettura. Si tratta di una delle prime auto ad offrire già di serie un’ampia gamma di tinte opache su tutti i colori metallizzati.

La speciale colorazione è solo uno dei dettagli che rendono particolare la DS4 Just Matt, che si pone sul sentiero già tracciato dalla Citroen DS3 Just Black. Gli interni sono particolarmente curati con materiali scelti per rendere l’abitacolo accogliente e luminoso. Lo stile è sempre quello caratteristico di questa famiglia introdotta nell’estate del 2011.

I sette colori hanno nomi che richiamano elementi naturali: terra, Matt Ground; acqua, Matt Ocean; ghiaccio, matt Polar; aria, Matt Cloud; tempesta, Matt Storm; fuoco, Matt Fire; oscurità, Matt Shadow. Di serie la DS4 Just Matt offre climatizzatore automatico bizona, radio CD con USB, comandi al volante, Bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, regolatore/limitatore di velocità, sensori di pioggia e luce. I cerchi da 18” Brisbane color nero brillante completano l’allestimento speciale.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando di occhiometro, dopo un boom iniziale, ho notato un forte arresto nell'immatricolazione di nuove DS4... almeno qui a Palermo.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è una delle auto di più pessimo gusto (assai) che ci sia sotto i 30K Euro. E dico 30 solo perché sopra c'è la DS5.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fermo restando che non la comprerei mai per tutta una serie di motivi.....a me non dispiace, vista un paio di volte per strada e IMHO fa la sua onesta figura.... Solo che personalmente trovo inaccettabili cose come i vetri fissi al posteriore su un'auto a 4 porte..... sarà una tara mentale....ma....:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.