Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho avuto modo di farmi 2 lunghi viaggi (900km per volta) da passeggero con la Citroen C5 I serie, montava le idrattive, posso solo dire che in autostrada era una favola, meno sullo sconnesso (si irrigidiva un pò). L'ho guidata solo per qualche km quindi un'idea della dinamica non posso esprimerla.

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella ed interessante recensione, Tonino. ;)

La macchina sconfinfera abbastanza pure me (per carità, a me non serve un aggeggio del genere, però ne incrocio quotidianamente un paio andando a lavoro e mi ha sempre fatto pensare che se avessi cercato un mezzo del genere, l'avrei presa in considerazione insieme all'Insignia - il premium non fa per me :) ).

Però mi appaga di più la berlina, forse non perchè più bella, ma perchè son più da berlina che da stescion io.

Tornando al punto di partenza di questa storia, ossia il motivo per cui sei senza bravetta....ora puoi smetterla di chiamarla bravetta.

Seguendo il discorso che facevi tempo fa, adesso che attendi da giorni il ricambio di un'auto attualmente in produzione e nuova di progetto, puoi dire di avere un'altra VERA Alfa Romeo. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella recensione.

Ho avuto modo di guidarla a lungo (circa 1200 km) durante una trasferta, auto di un nostro agente di vendita che non vede l'ora di far guidare gli altri. Ho guidato quella che vorrebbe Tony (Exclusive automatica 163 CV) e mi ha stupito per l'enorme confort e per la possibilità di fare lunghi viaggi in scioltezza senza troppi patemi. Se dovessi ricominciare a fare le medie di un tempo (100.000 km/anno) sarebbe una delle papabili. Confermo che le idrattive migliorano molto il comportamento. Comunque non è un auto da divertimento tra le curve ma un incrociatore da autostrada veramente confortevole.

Per me meglio la SW, anche se quel mezzo volume della berlina è un tocco di originalità.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo ragazzo :) Hanno appena lanciato l'Astra Sedan, approfittane :mrgreen:

Soddisfo già abbastanza le mie voglie di berlina col '64 e saltuariamente con un'Insignia bianca, grazie. :)

La sedan la vedo tutte le sere in conce, nera, 1.4 Tubbo (quella delle foto che ho postato, è ancora lì) e mi piace, soprattutto perchè fra le esposte è quella che ha già il musetto nuovo, che mi garba parecchio con le modifichine.

Però però, se vado giù e vengo via con la berlina nera invece che con la GTC (quella della foto nel topic Mokka) che a sentire l'ufficio è stata fabbricata-con-amore-apposta-per meeee :), mi sa che vengo via senza sconti, con tante parolacce e mi becco pure un paio di schiaffoni.

Per la serie "eeeeh ecchettelodicoaffare... è una di quelle offerte che non puoi rrrifiutare"

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando al punto di partenza di questa storia, ossia il motivo per cui sei senza bravetta....ora puoi smetterla di chiamarla bravetta.

Seguendo il discorso che facevi tempo fa, adesso che attendi da giorni il ricambio di un'auto attualmente in produzione e nuova di progetto, puoi dire di avere un'altra VERA Alfa Romeo. :)

Dirò a sergione di farci una campagna pubblicitaria, con il preziosissimo motorino e lo slogan "dedicato ai nostalgici alfa Romeo" :lol:

Nella sfortuna, mi è andata bene che al MMV e al servizio mobilità si sbattono, che mi hanno dato velocemente una vettura sostitutiva, che me l'hanno data degna (e visto che mi sono sparato 1000km in una settimana è grasso che cola una C5 invece che una Gpunto) e che me la prolungano automaticamente.

In BMW era una lotta continua.

Gli farò comunque presente che la faccenda è migliorabile...che due settimane di fermo macchina per un ricambio di un'auto di grande produzione non ha senso.

E che visto che hanno targarent, che si appoggino a loro per le sostitutive, facendole trovare e riportare in concessionario anziché fare il flipper com europe assistance :)

Cmq tornando alla C5.

Col freddo è comparso un cigolio dalla porta destra sull'ondulato. Le strade di Torino sono terrificanti.

E crescono i rimpianti per lo sterzo. Perché l'auto è composta e comoda anche a velocità sostenuta, ma quello sterzo non dà nessuna confidenza nei curvoni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.