Vai al contenuto

Consiglio smartphone ca. 300 €


Coaster

Messaggi Raccomandati:

Ciao, devo purtroppo rimpiazzare il mio amatissimo googlefonino Nexus.. ho rotto il vetro cadendoci sopra, non è del tutto defunto ma l'uso ovviamente non è così semplice :(r

Rimanendo sulla fascia di prezzo di 300€, e non volendo per forza riacquistare lo stesso telefono ho visto queste soluzioni.

- Samsung Nexus S i9250.

- Samsung Galaxy III mini

Avrei anche una mezza idea di attendere dopo natale per vedere qualche offerta su SGS III.

Non conosco altre marche o modelli, tendenzialmente rimarrei su Samsung per pure questioni di soddisfazione, ma se c'è qualcosa che valga la pena considerare.. consideriamolo! (tranne blackberry, che già c'è l'aziendale)

Ciao, grazie!:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti posso consigliare il Samsung Note I: lo trovi sui 370 eurozzi (forse meno, spulciando bene in giro per la rete) ed è molto completo. Glu unici difetti che posso trovargli sono l'autonomia un po' risicata (diciamo un giorno, con uso intenso) e le dimensioni molto generose (5" il full touch screen), quindi un po' faticoso da reggere in mano durante le lunghe telefonate.

Per il resto è ok.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmmh, è un pò grande. Ce l'ha un mio collega, già l'S III è una piastrella mica da poco.. 5" è davvero troppo.

Grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altri Social

galaxy 3 mini è una mezza sola imho...di galaxy 3 ha solo l'estetica....dovevano fare un galaxy3 mini dentro e fuori a mio avviso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dei due che hai messo dentro, l'i9250 non è il "Nexus S" ma il "Galaxy Nexus". E sinceramente il Nexus S ormai è obsoleto.

L'SIII Mini invece è una sola fotonica: E' essenzialmente un S Advance che costa di più ed assomiglia ad un SIII.

Se non puoi accedere al Galaxy Nexus (ormai stanno finendo e non li producono più), guarderei in casa Sony.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh, si intendevo che ho il Nexus S ora... e andavo per il Galaxy Nexus. Sorry!

Comunque, se volete chiudete che uso l'altro thread.. e per boygrunge, è l'offerta a 259 €?

In tal caso, sì! Se ti chiamano dimmi che ti dò i miei contatti.. ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.