Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

C'è un bel po' di kg di bombole e un'aerodinamica meno favorevole di mezzo ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

il mio dubbio principale era su questa differenza tra l'uso a metano e quello a benzina. Possibile che abbiano portato l'efficienza a metano così avanti da diminuire così tanto le prestazioni a benzina?

Perché allora non hanno invertito le capacità dei serbatoi? Con questi consumi la benzina la usi solo se non hai alternative e quindi cosa te ne fai di 40l? Perché non hanno diminuito il serbatoio della benzina e aumentato quello del gas?

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma davvero sono tali da far consumare così tanto di più? :pen: Cioè, parliamo di stare oltre i 15 e mezzo e scendere quasi sotto i 13...

Guardando la prova della GPunto NP, direi proprio di si :)

Punto Natural Power - RISPARMI CHE GASANO, Quattroruote

A confronto con la 1.4 8v benzina

http://www.quattroruote.it/prove/una-coppia-fenomenale-207-e-fiat-punto/prestazioni

Anche Panda NP non brilla se giri a broda

http://www.quattroruote.it/prove/citta-proibite-non-per-loro-panda-e-matiz-a-gas?interstitial=1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... tra le due Punto io vedo una differenza ben inferiore che tra le due Ypsilon. Tranne in città consumano più o meno uguale.

(come mai non ci sono i dati del consumo a metano?)

Ma concretamente: l'impianto a metano su Ypsilon EcoChic quanto peso aggiunge?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

:dubbio: chi c'hanno messo sulla punto a far le prove? Il metano le fa perdere 4 secondi sul 70-120...boh...

rimane il fatto che i consumi a metano sono migliorati, mentre quelli a benzina sono invariati.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... tra le due Punto io vedo una differenza ben inferiore che tra le due Ypsilon. Tranne in città consumano più o meno uguale.

(come mai non ci sono i dati del consumo a metano?)

Ma concretamente: l'impianto a metano su Ypsilon EcoChic quanto peso aggiunge?

Su panda si parlava di 100kg extra.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.