Vai al contenuto

Volkswagen Golf VII è "Car of the Year 2013"


quale delle seguenti auto merita il premio Car of the Year 2013?  

84 voti

  1. 1. quale delle seguenti auto merita il premio Car of the Year 2013?

    • FORD B-MAX
      1
    • HYUNDAI i30
      5
    • MERCEDES CLASSE A
      9
    • PEUGEOT 208
      5
    • RENAULT CLIO
      3
    • TOYOTA GT86/SUBARU BRZ
      39
    • VOLKSWAGEN GOLF
      11
    • VOLVO V40
      14


Messaggi Raccomandati:

Dopo una prima selezione, che vedeva contendersi il premio fra 33 candidate, sono state scelte oggi le otto finaliste, che concorreranno per diventare Auto dell'Anno 2013.

Il premio sarà assegnato il prossimo 4 Marzo 2013, alla vigilia del Salone di Ginevra.

Ecco le 8 candidate:

FORD B-MAX

HYUNDAI i30

MERCEDES CLASSE A

PEUGEOT 208

RENAULT CLIO

TOYOTA GT86/SUBARU BRZ

VOLKSWAGEN GOLF

VOLVO V40

Fonte: Car of the Year

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'unica che meriterebbe sarebbe la Toyobaru, in quanto ha dimostrato che non è necessario vendere un rene ai tedeschi per avere un coupè molto divertente.

Realisticamente, vincerà o la Golf (per il sistema a bordo gradito da un sedicenne) o la Clio (perchè i francesi stanno con le pezze ar culo)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo che l'unica a meritare davvero in quanto vera novità dell'anno è la Subyota, ma IMHO vincerà la Clio.

Ancora più delle pezze al culo, le Case francesi hanno molti santi in paradiso.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono auto insulse in quella lista...

Le uniche che meritano, a mio avviso, sono:

TOYOTA GT86/SUBARU BRZ

VOLVO V40

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me (e purtroppo, dico io, perchè è brutta come la fame...), vincerà il B-Max, grazie al suo quasi-inutile sistema di apertura portiere. :lol:

P.s.

Magari vincesse la Toyobaru! :roll:

ma speriamo ben di no..:disp2:

tra queste sceglierei V40 e Classe A.

La Toyobaru no,troppo tamarra..

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente vedrei piu' che equo premiare Hyundai che partendo da molto in basso ora fa una i30 che sembra essere un'auto di ottima qualita', che incontra i gusti europei e che presenta soluzioni tecniche avanzate rispetto ad altre case anche premium. In aggiunta si sono fatti il diesel in casa e vendono piu' che bene. Peccato che non offrano cambi automatici all'altezza della concorrenza o che mi sembra abbiano motori a benzina cosi' cosi'.

Preciso che a me la i30 non piace per nulla pero' badando alla concretezza, insieme alla auris hsd (anche quella un discreto cesso), credo che non sarebbe scelta da disdegnare, sopratutto alla luce di 5anni/km illimitato di garanzia.

Ecco, o premio alla concretezza con i30 o premio alla fancazzazine con la toyobaru :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.