Vai al contenuto

Piani edilizi e commerciali per l'area ex-Alfa ad Arese


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se hai ragione penso che sia meglio aspettare un mese, prima di riaprire quel guazzabuglio di congetture e risse. Almeno potremo scannarci su qualche fatto concreto, invece che sui cinguettii. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti la cinguettata del Cavicchi è interpretabile in mille modi ..magari intende solo preannunciare una anteprima web ufficiale della 4c..

nuova twittata di pochi istanti fa:" Magari su Quattroruote di ottobre ci sarà qualcosa di più su Arese. Se sarà così, v'avviserò. Diciamo che siamo sul pezzo, solo che brucia.."

Modificato da thorsen82
aggiornamento
Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece odio questi messaggi criptici.

Hai qualcosa da dire? Dilla. Non vuoi anticipare nulla perché intendi fare lo sgup nel prossimo numero? Allora taci.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Tempo fa la Volkswagen si era interessata agli stabilimenti di Arese, percui potrebbe darsi benissimo che ci sarà una doppia notizia: i nuovi modelli Alfa e l'acquisizione da parte della Volkswagen dello stabilimento di Arese.

A che pro?

La Volkswagen ha siglato un accordo di collaborazione con il Politecnico di Milano, simile a quello siglato dalla FIAT con il Politecnico di Torino ed avere vicino a Milano un Centro Ricerche farebbe comodo sia al Gruppo tedesco che all'Università milanese; ma ci vuole una sede…

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...io temo in peggio. Nell'ex area alfa vogliono farci il centro commerciale più grande d'europa, un'area residenziale e una tangenzialina. Non ho ben presente la questione, ma di mezzo ci sono Arese e Lainate ed entro il 30 Settembre si premeva per concludere la questione con la decisione o meno di passare da area industriale a commerciale.

E' da un sacco di tempo che quell'area scotta, forse hanno preso una decisione definitiva..

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece odio questi messaggi criptici.

Hai qualcosa da dire? Dilla. Non vuoi anticipare nulla perché intendi fare lo sgup nel prossimo numero? Allora taci.

Eh, il marketing... 8-)

E' un po' come dicessi "E se vi dicessi Monza... domenica... ? Ne parliamo sul mio blog."

Tutti penserebbero "Uh. Gran Premio!".

Ma poi sul mio blog potresti leggere che domenica prossima vado a Monza... a fare la spesa alla Auchan. :mrgreen:

8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.