Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

chrysler-300c-01.jpg

chrysler-300c-02.jpg

chrysler-300c-04.jpg

chrysler-300c-05.jpg

chrysler-300c-06.jpg

[Chrysler ha pubblicato un nuovo video della nuova Chrysler 300C dedicato al Musical Motown, dedicato all’omonima etichetta discografica, che arriverà a Broadway a partire dal marzo del 2013. Presentata in un’elegantissima livrea bianca, la grande berlina tre volumi del marchio americano sfoggia un particolare allestimento Motown con impianto audio Beats, placchette e badge dedicati. La segmento E gemella della nostra Lancia Thema, è disponibile con un motore V6 Pentastar e con un V8 da 5.7 litri Hemi per il mercato americano mentre in Italia non è importata, lasciando spazio alla Lancia Thema che propone, oltre al V6 Pentastar da 3.6 litri, anche un 3.0 V6 Multijet declinato in due step di potenza da 190 e da 239 cavalli.

Il design esterno della Chrysler 300C è estremamente elegante e moderno: le linee non cercano di essere aggressive ma il look pulito e sobrio della vettura si abbina alle generosi proporzioni della carrozzeria. L’anteriore classico propone dei fanali a led dall’aspetto moderno ed accattivante, stessa situazione anche al posteriore dove dei fanali verticali incorniciano l’ampio vano bagagli dal look semplice ed elegante. I cerchi in lega dalle generose dimensioni si accoppiano perfettamente con il look massiccio della Chrysler 300C snellendo un po’ le linee e migliorando l’aspetto e la presenza su strada della berlina.

L’interno della Chrysler 300C sfoggia tocchi di modernità che hanno permesso di ravvivare l’aspetto serio della vettura senza tuttavia rovinarne l’eleganza e la classicità. Largamente personalizzabili con svariati abbinamenti di colori e finiture di plancia e portiere, gli interni della Chrysler 300C 2013 sono caratterizzati da un ampio schermo lcd al centro della plancia. Tutta la consolle centrale è disegnata attorno al sistema di infotainment con touchscreen da 8.4 pollici mentre il cruscotto dietro al volante presenta una particolare illuminazione azzurra con un piccolo schermo lcd che controlla il computer di bordo al centro.

/QUOTE]

Autoblog

Chrysler 300C: il video dedicato a Motown

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Chrysler-300_Motown_Edition_2013_photo_01.jpg

Chrysler-300_Motown_Edition_2013_photo_02.jpg

Chrysler-300_Motown_Edition_2013_photo_09.jpg

Chrysler-300_Motown_Edition_2013_photo_04.jpg

Chrysler-300_Motown_Edition_2013_photo_05.jpg

Chrysler-300_Motown_Edition_2013_photo_08.jpg

Chrysler-300_Motown_Edition_2013_photo_0c.jpg

Chrysler-300_Motown_Edition_2013_photo_0f.jpg

Chrysler-300_Motown_Edition_2013_photo_0d.jpg

Chrysler-300_Motown_Edition_2013_photo_10.jpg

Chrysler-300_Motown_Edition_2013_photo_11.jpg

Chrysler-300_Motown_Edition_2013_photo_13.jpg

Galleria Completa: Clicca Qui.

Auto che sulle strade Italiane/Europee stona un po' (tanto da rimanere un'auto di nicchia) ma che però così in bianco mi piace un sacco. Ideale per chi vuole distinguersi dalla massa.

[h=1] Chrysler 300 Motown Edition

Nel nome del soul[/h]

No, Motown non è solo il nomignolo di Detroit, la capitale americana dei motori. Chi ama la musica, quella buona, lo sa bene: negli anni '60 l'etichetta discografica che portava questo nome, scelto oggi dalla Chrysler per una serie limitata della 300, segnò la storia del soul e del rhythm and blues, definendo i contorni di un vero e proprio genere, il "Motown Sound".

Tutta cromata. La Chrysler 300 Motown Edition si riconosce per le estese cromature che caratterizzano fascioni paraurti, calotte degli specchi, maniglie e griglia anteriore (disegnata dalla Mopar). L'allestimento estetico è completato dai cerchi da 20" lucidati, dai loghi Chrysler di colore nero e dalla dicitura "Motown" applicata sui passaruota anteriori. Quattro le tinte disponibili: Bright White, Gloss Black, Deep Cherry Red e il nuovo Jazz Blue.

L'allestimento interno. Negli interni compaiono inoltre rivestimenti in pelle Nappa Pearl White traforata con cuciture nere in contrasto, mentre per gli inserti di plancia, volante e pannelli portiera è stato scelto il nero piano, abbinato a parti in alluminio satinato e in legno, in tinta Olive Ash.

Cento canzoni in testa. Trattandosi della versione Motown, sul sistema UConnect di bordo sono stati caricati cento brani di artisti della storica label. Il sistema di infotainment comprende un touch screen da 8,4" e l'impianto Beats Audio con dieci speaker, mentre per quanto riguarda la meccanica, la scelta è ricaduta sul 3.6 V6 Pentastar da 296 CV, affiancato dal cambio automatico a otto marce della ZF.

Fabio Sciarra

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

È possibile impostare il navigatore in modo che dica

"yo bro', c'è un POI di piombo facile 3 gambe più avanti"?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.