Vai al contenuto

quanto ti piace la Qoros 3 Sedan 2013?  

35 voti

  1. 1. quanto ti piace la Qoros 3 Sedan 2013?

    • • Molto
      6
    • • Abbastanza
      11
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

La plancia sembra quella della Skoda per restare in tema.

diciamo un mix tra la plancia della Rapid e della nuova Octavia

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I più attenti lo avranno sicuramente notato. Le prime volte che parlammo della nuova berlina Qoros usammo il codice GQ3, poi rimpiazzato dal solo numero 3. A cos’è dovuto questo cambio di denominazione? Ce lo spiega il sito tedesco Welt, secondo cui una corte di Amburgo avrebbe proibito all’azienda cinese di utilizzare il nome commerciale GQ3. La causa è stata intentata da Audi, che rivendica l’esclusiva della lettera Q per le proprie automobili a trazione integrale. Qoros si è così trovata costretta ad utilizzare in fretta e furia una denominazione inedita, che magari susciterà qualche forma di risentimento dalle parti di Monaco.

“La competizione rappresenta sempre una forma di nervosismo – ha stuzzicato Gert Hildebrand, tedesco, responsabile del centro stile Qoros –, ma siamo consapevoli che il lancio della 3 berlina al salone di Ginevra (7-17 marzo) sarà ricordato come un grande successo”. Questa non è l’unica controversia legale che gli avvocati del marchio Qoros sono costretti a risolvere. Kia si è infatti vista citare in giudizio per l’utilizzo del nome Quoris, ovvero la denominazione con cui è battezzata la K9 al di fuori della Sud Corea. Anche in questa occasione l’accusa sembra poter vincere il procedimento.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, io preferisco un nome ad una sigla, ma gli esperti del marketing sostengono che la sigla pone maggiore attenzione sul marchio e Qoros ne ha bisogno, visto che è una new entry.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fosse stata Q3-qualcosa... ma confendere GQ3 con Q3... quelli di VAG son un po' ridicoli, si faranno odiare per una cosa del genere. Ci perdono loro in immagine. Poi per loro -Q- sono SUV, in questo caso trattasi di berlinona... andiamo, fan veramente la figura dei barboni, spero che leggano e si vergognino...

Tutto IMHO, ovviamente... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.