Vai al contenuto

quanto ti piace la Mercedes-Benz CLA 2013?  

116 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz CLA 2013?

    • • Molto
      20
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      39
    • • Per niente
      27


Messaggi Raccomandati:

Mhhh... da questi disegni sembra meno peggio che dai muletti, ma continuo a pensare che le dimensioni e le proporzioni non siano adatte a svolgere il tema stilistico che si sono imposti.

E il rischio è il solito:

banane.jpg

PS:

Dal modellino è facile intuire che anche su questa non ci sarà il fonoassorbente sotto al cofano... (questa frase sembra uno scherzo ma non lo è :lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ancor prima che cercare di individuare il suo mercato principale da come è fatta o da come è stata presentata (l'allestimento).... a me vien da dire.... Mercedes che presenta un'auto allestendola in questo modo, è proprio un mondo che se n'è andato.

Anni fa immagini del genere stavano sulle peggio copertine dei peggio tuners.

Se per loro questo vuol dire esser giovanili, non condivido. Per me vuol dire esser truzzi, e visto il marchio non credo che sia una buona cosa.

(tutto imho)

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho hai centrato in pieno la questione: quelli di Mercedes hanno avuto la paura di essere considerati produttore di auto per vecchi e nell'ansia di appare ciofani stanno pericolosamente ( per loro ) tamarizzando il marchio; vedi anche le loro recenti pubblicità come quella della classe B.

Che poi...fanno auto costose, è naturale che il target siano persone avanti con gli anni (e la carriera professionale).

Perché tolti calciatori e qualche stellina della musica-cinema....di under 30 che possono staccare dai 50 mila in su per un'auto non è che il mondo sia pieno....di soldi propri parlo, non di leasing non pagati...

E lo stesso vale per BMW e Audi, non credo che l'età media sia di tanto più bassa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancor prima che cercare di individuare il suo mercato principale da come è fatta o da come è stata presentata (l'allestimento).... a me vien da dire.... Mercedes che presenta un'auto allestendola in questo modo, è proprio un mondo che se n'è andato.

Anni fa immagini del genere stavano sulle peggio copertine dei peggio tuners.

Se per loro questo vuol dire esser giovanili, non condivido. Per me vuol dire esser truzzi, e visto il marchio non credo che sia una buona cosa.

Che vadano avanti (tutti, mica solo MB) con questa volgarità. Avanti. Quando (forse) un giorno non se ne potrà più, sarà la fortuna di chi sarà in grado di proporre cose che son belle perchè son belle davvero.

Speriamo di essere noi, abbiamo sempre avuto gli argomenti.

(tutto imho)

Concordo, in MB sembrano comunque aver perso la trebisonda da alcuni anni in fatto di design e cercare di rimediare all'immagine di auto per persone attempate con tamarrate del genere non mi sembra la medicina adatta.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima impressione è stata "cavolo, hanno fatto una Classe B sullo stile della Serie 2, via di mezzo tra segmento C e D"... Poi ho letto che sarà lunga 4,60 metri... Ovvero una Classe C.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace, comunque siamo lontanissimi dall'eleganza dinamica della 190, ma anche della Classe C 2007...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.