Vai al contenuto

quanto ti piace la Mercedes-Benz CLA 2013?  

116 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz CLA 2013?

    • • Molto
      20
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      39
    • • Per niente
      27


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Segmento C sedan...

opel-astra-sedan-laterale.jpg

fiat-linea-anticipa-la-stilo-f42b6fceaaa66d575f804f7053fa5cc9.jpg

Senza gli orpelli non sarà tamarra ma certo difetta di eleganza nelle linee...8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

I tedeschi generalmente fanno così: due generazioni simili e la terza di rottura, così come disse Bangle in un'intervista che lessi una decina d'anni fa (anche se la cosa ormai non è più così vera, imho).

Questa è stata la generazione di rottura col passato per le Classe C, E ed A (in ordine di uscita sul mercato), e ho l'impressione che questo nuovo family feeling sia un po' difficile da digerire rispetto alle passate generazioni di modelli. L'unica che a me piace veramente è la Classe E Coupè; la E non mi soddisfa, la C non mi dispiace, ma preferivo nettamente la serie precedente, mentre la A, che mi è piaciuta molto in foto, dal vivo mi ha un po' deluso.

La CLA casca proprio in questo solco. Ben venga un po' di azzardo nelle linee, ma temo che le ultime Mercedes abbiano perso la loro caratteristica principale, cioè la sobrietà, che tanta fortuna ha portato negli ultimi 30 anni e oltre.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.