Vai al contenuto

quanto ti piace la Mercedes-Benz CLA 2013?  

116 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz CLA 2013?

    • • Molto
      20
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      39
    • • Per niente
      27


Messaggi Raccomandati:

  • 1 anno fa...
  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 6 mesi fa...

Prezzi:

Benzina:

180 (122 CV):

Executive: 30.780€

Business: 32.250€

Sport: 32.880€

Premium: 34.890€

200 (156 CV):

Executive: 34.100€

Business: 35.570€

Sport: 36.200€

Premium: 38.210€

250 (211 CV):

Executive: 38.640€

Business: 39.900€

Sport: 40.740€

Premium: 42.750€

250 Automatic 4Matic (211 CV):

Executive: 42.980€

Business: 44.240€

Sport: 45.080€

Premium: 47.090€

250 (218 CV):

Supersport: 43.940€

250 Automatic 4Matic (218 CV):

Supersport: 48.280€

Diesel:

180 d (109 CV):

Executive: 31.450€

Business: 32.920€

Sport: 33.550€

Premium: 35.560€

180 d Automatic (109 CV):

Executive : 33.684€

Business: 35.154€

Sport : 35.784€

Premium : 37.794€

200 d (136 CV):

Executive: 34.310€

Business: 35.780€

Sport: 36.410€

Premium: 38.420€

200 d Automatic (136 CV):

Executive: 36.544€

Business: 38.014€

Sport: 38.644€

Premium: 40.654€

200 d Automatic 4Matic (136 CV):

Executive: 38.790€

Business: 40.050€

Sport: 40.890€

Premium: 42.900€

220 d Automatic (177 CV):

Executive: 39.550€

Business: 40.810€

Sport: 41.650€

Premium: 43.660€

220 d Automatic 4MATIC (177 CV):

Executive: 41.790€

Business: 43.050€

Sport: 43.890€

Premium: 45.900€

Ingresso delle 250 Supersport da 218 CV con cambio manuale ed automatico abbinato alla trazione 4Matic.

Cambio di nomenclatura per i diesel.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 4 settimane fa...
On 4 luglio 2013 at 16:50, Quattro dice:

Sono d'accordo, davvero troppo cara, anche perchè è una trazione anteriore (che per me è pur sempre un difetto) derivata da una segmento C. Alla fine mi piace ma con il pacchetto Amg, che però la fa assai tamarra. Viceversa senza pacchetto mi risulta un po' insignificante e poco sensata. Complessivamente mi piace ma non la comprerei

 

Ecco ...appunto Trazione Anteirore derivante da un segmento C ....

Sono giorni che guardo questo modello in strada ovviamente il design MB mi confonde devo guardare la sigla per capire dalla vecchia suddivisione C E S dove si colloca ...in pratica è' la SEDAN della classe A .

 

Faccio una provocazione/proposta ,poi magari vado fuori tema è dovete spostare la discussione ,perché da tempo mi domando quale futuro per LANCIA

tenendo conto che 

A.   per il segmento Premium si è scelta giustamente ALFA

B.   La gamma 500 Fiat  comprime molto LANCIA 

 

QUesta configurazione di Sedan 

Non potrebbe essere una idea per una nuova LANCIA media derivata naturalmente dalla meccanica /trasmissione e piattaforma della TIPO??

da affiancare alla YPSilon auto di successo ?

Modificato da ijs

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.