Vai al contenuto

quanto ti piace la Mercedes-Benz CLA 2013?  

116 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz CLA 2013?

    • • Molto
      20
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      39
    • • Per niente
      27


Messaggi Raccomandati:

Considerando che da quella porta posteriore ci entra solo un nano circense, ma non si poteva a quel punto farla 2 porte?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi sa di niente. Non mi fa impazzire. Fra l'originale e la copia preferisco sempre il primo.

Poi vabbè, sono immagini talmente poco reali che è difficile elaborare un giudizio estetico univoco. Aspetto di vederla dal vivo prima di pronunciarmi su un possibile effetto "vorrei ma non posso" :dubbio:

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

imho non è cessa,ma è terribilmente tamarra.......l'eleganza di classe C W203 e della poco affidabile E W211 sono solo un ricordo...

a proposito di "tamarraggine" premium....ultimamente sto vedendo molte A6 avant '12 con cerchiazzi giganti bruniti e profili sportivi in ogniddove.....ma perchè si stanno "volgarizzando" cosi' tanto???

Ma perchè le Avant sono le auto sportive per eccellenza! :si:

Scherzi a parte, l'ultima A4 Avant è bellissima (la pre restyling) ma in generale stanno perdendo la bella eleganza che contraddistingueva le station Audi.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancor prima che cercare di individuare il suo mercato principale da come è fatta o da come è stata presentata (l'allestimento).... a me vien da dire.... Mercedes che presenta un'auto allestendola in questo modo, è proprio un mondo che se n'è andato.

Anni fa immagini del genere stavano sulle peggio copertine dei peggio tuners.

Se per loro questo vuol dire esser giovanili, non condivido. Per me vuol dire esser truzzi, e visto il marchio non credo che sia una buona cosa.

Che vadano avanti (tutti, mica solo MB) con questa volgarità. Avanti. Quando (forse) un giorno non se ne potrà più, sarà la fortuna di chi sarà in grado di proporre cose che son belle perchè son belle davvero.

Speriamo di essere noi, abbiamo sempre avuto gli argomenti.

(tutto imho)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.