Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

Ho smesso da anni di comprare le riviste light come al volante, prima le prendevo entrambe insieme a 4R.....mi sa che questo mese ci riprovo e valuto.

 

Al momento l’unico giornalista di 4R davvero valido è Alessio Viola, un piacere da leggere, fosse per me le farei provare tutte a lui :) 

  • Mi Piace 2

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Diciamo che qr è molto scaduto, e le riviste low cost come al volante cresciute.

Tanto da non giustificare più la differenza di prezzo.

 

spetta...al volante come prove è molto ma molto striminzito eh...

riviste come auto ,quattroruote ma anche automobilismo forniscono più pagine per una vettura.

Al volante però,a vantaggio suo,offre spesso le prove prima o prove di motorizzazioni a volte diverse rispetto a tutte le altre riviste

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, McNab scrive:

Infatti ho scritto spero emoji16.png
secondo me la copertina dovrebbe essere espressione della scelta operata dalla redazione del soggetto o argomento a cui dare risalto o della posizione che sostieni.
Se la vendi, ancora una volta rinunci a qualcosa che ti definisce

 

Le copertine e i servizi più ampi sono "a disposizione" da un'eternità.

Anche sulle riviste che non parlano del nuovo.

Vale per tutti.

Nessuno ha fatto caso all'esplosione di 205 GTI in ogni dove quando era il momento di far cadere l'occhio sul 208?

Potrei portare altri esempi che arrivano dagli anni '90, e addirittura dagli anni '80 per una rivista che oggi non esiste più.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, stev66 scrive:

Diciamo che qr è molto scaduto, e le riviste low cost come al volante cresciute.

Tanto da non giustificare più la differenza di prezzo.

 

Ma anche no, compro Al volante e 4ruote tutti mesi e la differenza è notevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire scrive:

spetta...al volante come prove è molto ma molto striminzito eh...

riviste come auto ,quattroruote ma anche automobilismo forniscono più pagine per una vettura.

Al volante però,a vantaggio suo,offre spesso le prove prima o prove di motorizzazioni a volte diverse rispetto a tutte le altre riviste

Come contenuti, pero le prove sono abbastanza cresciute.

 

Adesso, carlo1967 scrive:

Ma anche no, compro Al volante e 4ruote tutti mesi e la differenza è notevole.

A mio parere, i contenuti maggiori di qr, che indubbiamente ci sono, non valgono la differenza di prezzo ( qr costa più del doppio di av, ma non ci sono certo il doppio di contenuti )

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, stev66 scrive:

Come contenuti, pero le prove sono abbastanza cresciute.

 

A mio parere, i contenuti maggiori di qr, che indubbiamente ci sono, non valgono la differenza di prezzo ( qr costa più del doppio di av, ma non ci sono certo il doppio di contenuti )

 Non riesco a stabilire se la differenza di prezzo fra le riviste sia congrua o meno; comunque ripeto la mia impressione differenza ne passa eccome.?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

ero andato in edicola per comprarlo,ma poi sono uscito con ruoteclassiche che aveva l'allegato leggenda alfa romeo con le prove dal 1980 agli anni 2000 delle versioni un po più spinte.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, alfagtv scrive:

ero andato in edicola per comprarlo,ma poi sono uscito con ruoteclassiche che aveva l'allegato leggenda alfa romeo con le prove dal 1980 agli anni 2000 delle versioni un po più spinte.

Scusa ma quali modelli erano in prova nell'allegato di Ruoteclassiche? 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Lagarith scrive:

Scusa ma quali modelli erano in prova nell'allegato di Ruoteclassiche? 

Non tutte le prove hanno i rilevamenti strumentali,ad esempio la giulietta turbodelta non mi risulta sia stata nemmeno mai provata da quattroruote,comunque c'è una storia di ogni modello,la scheda tecnica le foto e le quotazioni.

gtv6 2.5

giulietta turbodelta

33 1.5 Qoro

33 1.5 4x4 giardinetta

33 s 16v permanent4

spider 3 serie

spider 4 serie

alfa90

 alfa 75 3.0v6

164

164 q4

sz

155v6

145 2.0 ts Q

gtv

156 gta

166

159

brera

8c competition

mito Qverde

Giulietta Qverde

4c

Giulia quadrifoglio

  • Mi Piace 2

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.