Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, TonyH scrive:

 

Ma difatti tantissimi club fanno carte false per raduni in luoghi automobilisticamente significativi....Balocco, piste, Lingotto.

Ma anzichè mungerci, fanno i profumieri. Poi si lamentano che non hanno soldi.

 

Alla pista di Vairano infilaci della ristorazione con un paio di livelli (tipo Museo Arese) e il pienone lo hai assicurato.

 

Che poi c'è... perché quando siamo andati con la Limited per il dossier R5 anni fa abbiamo mangiato in un signor salone da pranzo... nelle cascine di fronte alle officine sono già ben attrezzati.

  • Mi Piace 2

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, TonyH scrive:

 

Ma difatti tantissimi club fanno carte false per raduni in luoghi automobilisticamente significativi....Balocco, piste, Lingotto.

Ma anzichè mungerci, fanno i profumieri. Poi si lamentano che non hanno soldi.

 

Alla pista di Vairano infilaci della ristorazione con un paio di livelli (tipo Museo Arese) e il pienone lo hai assicurato.

 

Al Lingotto, nello stato attuale, il prossimo raduno sarà di Honda...

 

 

 

 

...queste intendiamoci

 

Tagliaerba honda al miglior prezzo

 

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, PaoloGTC scrive:

Mah io penso che finchè ci sarà 4R ci sarà anche la pista... è il classico elemento che in una gestione ti dà dei costi ma anche dei ricavi... se lo lasci andare tagli i primi ma perdi i secondi.... e finchè ci sono certi sponsor :)  che... apprezzano... non credo sia in pericolo.

Sicuramente a mio parere potrebbero sfruttarla meglio tramite RC. Vedo che negli ultimi anni nel settore epoca hanno organizzato, sotto la gestione Giudici, diversi eventi dedicati all'audience in occasione di Fiere come quella di Padova (se non erro... Padova o Milano? O entrambe? Boh)... beh perchè aspettare le fiere? Un mese organizzate con tutti i Renaultisti, un mese coi Peugeottisti, un mese coi Mercedesisti... e bla bla.

Siete anche comodi che in Lombardia di auto d'epoca ce ne sono fin sopra le orecchie... non rischiate di non vedere nessuno ai cancelli perchè devono venire tutti da Catania...

non capisco perchè solo in lombardia o altre poche regioni ci siano agevolazioni pesanti su certi veicoli. (storici) mentre nel resto d'italia...che siamo bisci?

oggi ho scoperto che in alcune regioni se fai l'addebito diretto sul conto ti scontano almeno il 15% del costo totale del bollo...

Vado a vedere in Umbria...qua manco è disponibile l'addebito diretto!

Ma che cazz'è tutta questa disparità?mica è normale. (e non solo in ambito automobilistico. Ad esempio in lombardia potevi detrarre i vaccini per l'allergia...qua in umbria no)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Insidek scrive:

 

Al Lingotto, nello stato attuale, il prossimo raduno sarà di Honda...

 

 

Piccolo OT. 

La prima volta che andai al Lingotto, anni fa, alla Pinacoteca, fuori era buio e non si vedeva nulla o quasi.

Da un anno vivo a Torino e son riuscito a ritornarci qualche settimana fa, come un bimbo che vuole vedere la pista.

Avevo detto del "giardino pensile", ma...

Non immaginavo uno scempio del genere. 

Delusione totale. Come snaturare totalmente un luogo iconico. Forse era meglio spianare tutto.

  • Tristezza! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 scrive:

 

Piccolo OT. 

La prima volta che andai al Lingotto, anni fa, alla Pinacoteca, fuori era buio e non si vedeva nulla o quasi.

Da un anno vivo a Torino e son riuscito a ritornarci qualche settimana fa, come un bimbo che vuole vedere la pista.

Avevo detto del "giardino pensile", ma...

Non immaginavo uno scempio del genere. 

Delusione totale. Come snaturare totalmente un luogo iconico. Forse era meglio spianare tutto.

La pista e gli ingressi sono rimasti, hanno semplicemente messo un giardino. Ha totalmente senso, in verità.

  • Perplesso... 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, aboutdas scrive:

La pista e gli ingressi sono rimasti, hanno semplicemente messo un giardino. Ha totalmente senso, in verità.

 

Per me avrebbe avuto senso usare la pista per eventi di auto storiche, raduni di qualche club e rievocazioni storiche. Anche per qualche giro promozionale, magari. Trattandosi di un qualcosa di altamente iconico.

 

Poi Torino è una delle grandi città europee con più spazi verdi, un "giardino" lassù non vedo che senso possa avere.

Ma forse son limitato io, eh.

 

  • Mi Piace 4

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.