Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, jeby dice:

:D vabbè.. La Stelvio? Peugeot 5008 più premium di Stelvio? :D

 

Vabbè, famose na risata

 

Tra l'altro mi rendo conto che le icone, complici le scritte di lunghezza diversa, sono spaziate di merda

 

5 ore fa, Adan67 dice:

l'inchiostro usato... :oddio:

 

è possibile nel 2017 usare ancora un'inchiostro di stampa...

che si sciolga con il calore delle mani?

Dopo un po che lo si sfoglia si ha le dita sporche e "odorose",

e guai pensar di inumidire il dito per girar pagina. :wacko:

 

la foto che metto è stata appena toccata e già ha lettere sbavate dove mi son appoggiato :(

imm 4r nov.jpg

ma nessuno dice al direttore che è un collione? :D

io c'ho provato indirettamente a farglielo capire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Jack.Torrance dice:

 

Ma infatti il problema non sono le copertine.

E neanche i modelli provati, perchè loro provano quel che offre il mercato.

Come è stato fatto notare, Giulia, Stelvio e Tipo sono state provate in tutte le salse.

Il problema è l'appiattimento sulle cazzate infoteintmentistiche e grodronorose, le pubblicità stile paginone centrale (ma magari...), le tedesche di qui e le tedesche di qua (tipo nel listino on-line), etc. etc.

Cioè, da una rivista con questa storia mi attendo, non solo un alto livello delle prove dal punto di vista tecnico, ma anche una certa obbiettività sui contenuti e sui pesi da dare ai veri aspetti delle vetture.

 

In questo momento, AlVolante è un acquisto dal miglior rapporto qualità/prezzo.

 

Purtroppo e' cio che il mercato richiede e cio che la gente guarda e loro si adattano

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Steve 89 dice:

Purtroppo e' cio che il mercato richiede e cio che la gente guarda e loro si adattano

Mi chiedo chi sia questo mercato e se in qualche modo, in realtà, non ci sia una mutua influenza.

 

È molto più facile fare un giornale pieno di inezie elevandole a chissà che grandi cose piuttosto che fare divulgazione e spiegare in modo semplice cose complesse.

 

Purtroppo è prassi diffusissima.

  • Mi Piace 4

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è appena arrivato il numero di gennaio. Nell'inserto ci sono le novità previste per il 2018. Stelvio Quadrifoglio, 124 coupé e restyling di 500X. Unico marchio vivace Jeep. Lancia non pervenuta. Calma piatta insomma. 

 

C'è poco da accusarli di esterofilia guardando alle novità in arrivo per gli altri marchi.

Modificato da Phormula
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Guybrush dice:

Propongo di modificare il titolo del thread con questo:

"Quanto fai schifo Quattroruote...però continuo ad acquistarti ogni mese: thread ufficiale"

 

In effetti me lo sono chiesto pure io...Valanghe di critiche,pero' sempre informatissimi sui contenuti....o c'e' qualcuno che li aggiorna oppure continuano a comprarlo...:gratta:

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jeby dice:

Mi chiedo chi sia questo mercato e se in qualche modo, in realtà, non ci sia una mutua influenza.

 

È molto più facile fare un giornale pieno di inezie elevandole a chissà che grandi cose piuttosto che fare divulgazione e spiegare in modo semplice cose complesse.

 

Purtroppo è prassi diffusissima.

Il mondo li fuori ragazzi!

Solo audi sforna piu novita' e nuovi modelli dell'intero gruppo Fca, di cosa dobbiamo parlare?

Link al commento
Condividi su altri Social

il prossimo anno ne vedremmo delle belle io credo... 

Audi 2017 non è andata benissimo

ha in listino un nuovo modello in più che porta su le vendite (Q2)

e nonostante tutto stà facendo quasi pari

La A4, che ricordo, è nuova fa fatica a mantenere le vendite della vecchia.

 

I SUV li stan facendo tutti ormai, e ce ne son di carini più delle tedesche

anche BMW sfornerà parecchie novita perchè fa fatica 

e se non ci fosse quel furgoncino della Active Tourer andrebbe maluccio

 

VW ha la Golf che calerà causa cambio gusti della gente verso i SUVetti

ed infatti proverà a difendersi con la T-Roc

la Passat è passat di moda (haaaa) nonostante sia la migliore mai fatta

 

Quel che mi sorprende di più...son le francesi

se si guardan i conti in casa da anni son prese maluccio

bheee, non so come faccian, ma stan sfornando parecchi modelli nuovi

e le piattaforme costan miliardi di euro anche a loro però sembra che solo Marchionne le paghi veramente...mmm

perché ce le elemosina come se sborsasse i soldi lui di persona.

 

Modificato da Adan67

Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006

NERA past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, io non faccio mistero di avere l'abbonamento da decenni.

Con il tempo, è cambiato il modo in cui lo leggo.

Fino all'inizio degli anni '90 lo leggevo come fosse un libro, dalla prima all'ultima pagina.

Oggi lo sfoglio, mi fermo e leggo solo gli articoli che mi interessano, che sono più o meno un terzo del totale.

Gli altri li guardo distrattamente. Alcune prove su strada le salto a piè pari e in genere nelle prove guardo prima le tabelle con le rilevazioni strumentali e le dotazioni, salto la pagina dedicata alla multimedialità (di cui non ho alcun interesse) e leggo il testo solo in alcuni casi, perchè ormai è più l'opinione del giornalista. Altri tempi quelli in cui ogni voce in pagella veniva ripresa nel testo e spiegata nel dettaglio (vedi prove degli anni '60 e '70). Potrei non rinnovare l'abbonamento e abbonarmi ad un'altra rivista, ma alla fine non credo cambierebbe molto.

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, guidomaluccio dice:

In effetti me lo sono chiesto pure io...Valanghe di critiche,pero' sempre informatissimi sui contenuti....o c'e' qualcuno che li aggiorna oppure continuano a comprarlo...:gratta:

Io non lo compro, guardo il sito ogni tanto. In estate sotto l'ombrellone lo prendo, mi schifo, e mi domando se ci sia di meglio.

  • Ahah! 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.