Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

Facile da leggere? È per bambini o minus habens?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Si...lo so...persevero nello sbagliare...ma...ho comprato pure young....(vabbè lasciamo stare non riesco a scrivere questa inglesata de noartri)....e devo dire che sulle prime mi sono emozionato...sarà x l' Alfetta GTV 2.5....ma alla fin fine....è una rivista....di chiacchiere...

Avrei voluto tra le mani un maggior dettaglio tecnico....un manuale d'istruzione x neofiti... la cronologia del modello e le diferenze tra le versioni....come puoi trovare pure su wikipedia ?...invece vi sorbite solo le sensazioni di guida di chi giustamente con passione si gode l'auto alla faccia vostra che leggete...?

Link al commento
Condividi su altri Social

https://www.quattroruote.it/magazine/2018/giugno-2018-754.html

 

...come cambiano i tempi...30 anni fa lo "sguup" sulla nuova piccola Fiat avrebbe riempito la copertina, adesso é li in basso a destra, schiacciata dal peso dei panzer vaggari, e da quello dei contributi economici eccellenti di Borgolupo... :§

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

...sull'ultimo numero ho contato in modo empirico circa 42 pagine, tra pubblicità e servizi, relative al gruppo VAG...quasi un inserto a parte, una monografia...pensare che l'ho preso per leggere qualcosa sulla nuova Panda, ben tre pagine riempite di render realizzati senza alcun riferimento specifico, e un testo che dice tutto e niente, manco fossimo nei topic sulle future Alfa che rendono insostituibile Autopareri...!!! :mrgreen:

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/5/2018 at 11:15, Delta Force scrive:

pensare che l'ho preso per leggere qualcosa sulla nuova Panda, ben tre pagine riempite di render realizzati senza alcun riferimento specifico, e un testo che dice tutto e niente, manco fossimo nei topic sulle future Alfa che rendono insostituibile Autopareri...!!! :mrgreen:

 

A proposito di render...ma quanto fanno pena ultimamente i render di QR?

  • Mi Piace 4

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 25/5/2018 at 16:24, falconero79 scrive:

continuo a ripetere che è la direzione che è sbagliata.

2 o 3 anni fa erano tornati un po' in carreggiata con cavicchi (mi pare) rideviati poi totalmente con quello attuale 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.