Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

Clamorosa svista sulòl'ultimo numero di luglio di 4ruote: nell'ultima pagina parlano della nuova Ferrari SF90, peccato solo che in foto ci hanno messo la F8.

Poi vorrei evidenziate che hanno provato per lennesima volta l'Audi Etron, come per la bmw i3, anche per la E-tron si tratta della terza prova pubblicata da 4ruote nel giro di pochi mesi di questa macchina. Trovo incocepibile dedicare tutto questo spazio a ste elettriche, anche perchè si tratta di una macchina di nicchia che pochissimi possono permettersi di comprarla.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Quattroruote vs Mitsubishi nell'editoriale del numero di Agosto: il costruttore giapponese ha chiesto alla redazione del giornale di cancellare i giudizi sui consumi della Outlander Phev dalla prova fatta a gennaio, che è stata ri-pubblicata nel dossier Suv allegato al numero di agosto della rivista; in caso di rifiuto da parte di Quattroruote, Mitsubishi avrebbe cancellato tutti gli investimenti pubblicitari previsti. E' esattamente quanto è accaduto, la prova non è stata modificata, i giapponesi hanno cancellato tutti gli investimenti pubblicitari previsti sulla rivista, il direttore di Quattroruote Gian Luca Pellegrini ha messo tutto in pubblica piazza (giustamente) con un editoriale sulla rivista.

 

https://www.quattroruote.it/news/eventi/2019/07/25/nuovo_quattroruote_l_editoriale_del_numero_di_agosto.html

 

Grossa figura di melma da parte di Mitsubishi.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minutes ago, GL91 said:

Quattroruote vs Mitsubishi nell'editoriale del numero di Agosto: il costruttore giapponese ha chiesto alla redazione del giornale di cancellare i giudizi sui consumi della Outlander Phev dalla prova fatta a gennaio, che è stata ri-pubblicata nel dossier Suv allegato al numero di agosto della rivista; in caso di rifiuto da parte di Quattroruote, Mitsubishi avrebbe cancellato tutti gli investimenti pubblicitari previsti. E' esattamente quanto è accaduto, la prova non è stata modificata, i giapponesi hanno cancellato tutti gli investimenti pubblicitari previsti sulla rivista, il direttore di Quattroruote Gian Luca Pellegrini ha messo tutto in pubblica piazza (giustamente) con un editoriale sulla rivista.

 

https://www.quattroruote.it/news/eventi/2019/07/25/nuovo_quattroruote_l_editoriale_del_numero_di_agosto.html

 

Grossa figura di melma da parte di Mitsubishi.

 

e comunque nei commenti 3 su 4 dicono che sono stati troppo blandi con VW e che fanno i forti con i deboli (Mitsubishi Italia, che ad ogni modo ha dimostrato davvero di che livello è la cultura aziendale italiana attuale)

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎04‎/‎07‎/‎2019 at 07:43, infallibile_GF scrive:

Clamorosa svista sulòl'ultimo numero di luglio di 4ruote: nell'ultima pagina parlano della nuova Ferrari SF90, peccato solo che in foto ci hanno messo la F8.

Poi vorrei evidenziate che hanno provato per lennesima volta l'Audi Etron, come per la bmw i3, anche per la E-tron si tratta della terza prova pubblicata da 4ruote nel giro di pochi mesi di questa macchina. Trovo incocepibile dedicare tutto questo spazio a ste elettriche, anche perchè si tratta di una macchina di nicchia che pochissimi possono permettersi di comprarla.

ho notato pure io questo intestardirsi sulla etron, chissà se ci renderanno edotti pure sui problemi che questo mezzo sta avendo e sulle difficoltà nel ripararlo.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Complotti, vedo complotti ovunque! 

VAG è il male oscuro 

 

986d33e82a0038bf5ffd2a3e61bac7d6_XL.jpg

C'è poco da fare gli spiritosi , il dieselgate (e tutto quello che ne è seguito, anche attraverso la stampa... A buon intenditor...) non l'ho fatto certo io...

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 3

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, GL91 scrive:

Quattroruote vs Mitsubishi nell'editoriale del numero di Agosto: il costruttore giapponese ha chiesto alla redazione del giornale di cancellare i giudizi sui consumi della Outlander Phev dalla prova fatta a gennaio, che è stata ri-pubblicata nel dossier Suv allegato al numero di agosto della rivista; in caso di rifiuto da parte di Quattroruote, Mitsubishi avrebbe cancellato tutti gli investimenti pubblicitari previsti. E' esattamente quanto è accaduto, la prova non è stata modificata, i giapponesi hanno cancellato tutti gli investimenti pubblicitari previsti sulla rivista, il direttore di Quattroruote Gian Luca Pellegrini ha messo tutto in pubblica piazza (giustamente) con un editoriale sulla rivista.

 

https://www.quattroruote.it/news/eventi/2019/07/25/nuovo_quattroruote_l_editoriale_del_numero_di_agosto.html

 

Grossa figura di melma da parte di Mitsubishi.

 

Se non erro la Mitsubishi Italia è gestita dal gruppo Koelliker, che già in passato ha avuto questi problemi con la rivista Auto e la Hyundai.

  • Mi Piace 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.