Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

significa che si relaziona con l'esterno > addetto alla portineria.

il famoso "Cavicchi ma non apra"... vabbè basta :lol: io per la disperazione mi sono abbonato ad Autotecnica online che riuscire a scaricare le nuove uscite è un percorso ad ostacoli...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

il famoso "Cavicchi ma non apra"... vabbè basta :lol: io per la disperazione mi sono abbonato ad Autotecnica online che riuscire a scaricare le nuove uscite è un percorso ad ostacoli...

:lol::lol::lol:

A me dispiace ma Quattroruote ormai è poco più di AlVolante... Con tutto il rispetto per AlVolante, che ha tutt'altra vocazione e fa bene il suo lavoro (anche se è un po' che non lo leggo).

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

AlVolante costa però 1.5€

A me la situazione di Quattroruote fa MOLTA rabbia perché in fondo....avrebbero le potenzialità. Hanno la pista, hanno la reputazione, hanno la possibilità di accedere alle competenze.

Lasciato andare così per beghe di bottega è irritante.

stan ai gettando le perle ai porci...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto in regalo Quattroruote dal 2001 al 2005 ed Ho tutti i numeri dal 2008 ad oggi. Il confronto è pietoso, specialmente dal 2013 in poi. Il punto più basso però, Imho, è stato raggiunto all'inizio del 2014.

Annata 2001-2003, semplicemente perfetti, completi, sia come prove su strada sia come inchieste. Pagine e pagine con cui riuscivi a scoprire ogni segreto di un auto provata.; per non parlare dei confronti veri, di pagine e pagine, di 4/5 concorrenti, con tutti i pregi e difetti.

Adesso, invece, ci sono le prove Sprint, davvero ridicole e che mi fanno incazzare davvero tento e che non commentano nemmeno le singole voci, pagine dedicate al sistema infotainment e il resto in curiosità pseudo inchieste e pubblicità.

Sto seriamente pensando, di passare ad Auto, (anche se il target è diverso) da affiancare ad AlVolante, che per quel costa è un ottimo mensile automobilistico, pur sempliciotto.

Se prima leggevo Quattroruote con soddisfazione, adesso mi viene solamente amarezza e rabbia, perché quello che dovresti trovare non c'è, e devi trovartelo sul Web. Il tutto a 5€.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo voi qualcuno della redazione di quattroruote è a conoscenza del nostro forum e lo legge?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Perché siamo appassionati e siamo migliaia. E tutti lettori e tra poco ex lettori.

Io un minimo mi attiverei per capire

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Sto seriamente pensando, di passare ad Auto, (anche se il target è diverso) da affiancare ad AlVolante, che per quel costa è un ottimo mensile automobilistico, pur sempliciotto.

Se prima leggevo Quattroruote con soddisfazione, adesso mi viene solamente amarezza e rabbia, perché quello che dovresti trovare non c'è, e devi trovartelo sul Web. Il tutto a 5€.

Anche Auto, a mio parere, è calato molto, l'unico mensile generico che ha ancora una certa qualità è Automobilismo, anche se per gli approfondimenti meglio Autotecnica.

Ma secondo voi qualcuno della redazione di quattroruote è a conoscenza del nostro forum e lo legge?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Perché siamo appassionati e siamo migliaia. E tutti lettori e tra poco ex lettori.

Io un minimo mi attiverei per capire

Più che chiedersi perchè qualche decina di utenti di un forum li critica doverbbero chiedersi perchè hanno 1/5 di lettori ed abbonati rispetto a 10 anni fa.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

AlVolante serve giusto per informare delle nuove uscite, di qualche danno agli automobilisti proveniente da Stato/Assicurazione/ANAS e provare su strada auto che però spesso usano anche versioni che non si vedono molto in giro: ha uno stile semplice che si avvicina all'automobilista medio, senza tanti panegirici.

E vedendo gli ultimi Quattroruote, meglio buttare € 1.50 che € 5.00.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.