Vai al contenuto

Volvo XC60 Facelift (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah... il nuovo paraurti mi piace.. ma io avrei lasciato quei due faretti rettangolari vicino la mascherina, separati dal resto.. proprio ieri sera avevo un xc60 dietro e con il buio e la nebbia l'ho riconosciuto proprio per quei faretti e per l'altezza da terra..e poi mi son sempre piaciuti :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi convince del tutto questo intervento. In particolare mi dispiace che spariscano le diurne al lato della calandra (elemento distintivo piuttosto azzeccato, IMHO) e mi pare che le modifiche accentuino lo sbalzone anteriore. Poi c'è troppa roba in tinta che appesantisce, prefersco l'attuale con la plastica grezza che fa il giro nella parte bassa della carrozzeria.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.