Vai al contenuto
  • 0

Punto Evo - Problema con Ipod


iGuido

Domanda

Salve ragazzi...sono nuovo del forum e come ogni nuovo cadetto ho già pronta una bella domanda per voi (più che domanda è una richiesta d'aiuto):

giusto l'altro giorno sono andato a ritirare la mia punto evo 1.2 benzina del 2011 (sono un neopatentato) e avevo già pronto il mio iPod (è un modello vecchio ma funzionante) per ascoltare sulla strada del ritorno le mie canzoni preferite...segue ora il problema:

l'ipod si collega correttamente alla macchina (che ha un ingresso usb apposito) ma speravo di poter selezionare le canzoni e in particolare avviare le playlist direttamente dall'ipod.

invece sull'ipod cè una schermata fissa che mi dice "collegato" (comne quando si sincronizza con itunes)...la musica parte e la dovrei controllare dai comandi della macchina, e mi starebbe bene, ma vorrei sapere se cè un modo per arrivare alle playlist visto che prende la musica dai brani (ovvero dove si trovano tutte le canzoni dell'ipod messe in ordine alfabetico)

riassumendo:

vorrei saper se posso controllare la musica direttamente dall'ipod

e se la prima opzione non è possibile, allora se possibile vorrei qualcuno che mi spiegasse come selezionare ed avviare le playlist del mio ipod tramite i comandi della macchina

ringrazio in anticipo coloro che risponderanno al topic

ps ho letto 2 volte il libretto , ma non viene spiegato

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao Guido, benvenuto!

Io non ho la presa usb sulla Punto, però credo che per scorrere le canzoni in ordine alfabetico si debbano usare freccine "su" "giù" integrate nella rotellina del volume. Hai già provato a usarle?

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie ancora ad antrambi sia per avermi risposto e sia per il benvenuto

comunque le canzoni me le fa scorrere (o con la rotellina o con i tasti al volante), ma solo all'interno della "cartella" brani , dove le canzoni si trovano per l'appunto in ordine alfabetico...ma io volevo spostarmi nella "cartella" playlist per poterle ascoltare le liste di canzoni create da me (le mie preferite per intenderci)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.