Vai al contenuto

APN wap.tim.it - Limitazioni nella connessione?


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Occhio che i minuti sono 200, non 300. messaggi e gb di internet invece sono giusti ;)

comunque, quando, e se farai il cambio operatore, dovrai pagare 27 euro, di cui 12 per l' offerta, e 15 come ricarica minima.

è per questo un doppio cambio di operatore non è sempre conveniente, come nel mio caso, perché dovrei aspettare che mi finiscano i soldi sulla sim.

Hai ragione, ma in Veneto (ma anche in qualche altra regione) la Young XL ti da 300 minuti vs. tutti ;)

Prima di cena comunque l'hanno attivata 2 miei amici ed hanno pagato solo una ricarica da 12 €, la scheda poi ne aveva già dentro 5 ;)

Inoltre da quello che ho capito anche il credito dovrebbe essere trasferito con la portabilità del numero, salvo una commissione che nel caso di TIM è di 1,5 €

Link al commento
Condividi su altri Social

J, qua dice 6 neuris -> TIM Young - Nuovi Clienti | TIM

Porca boia, potrei farla anche io... ora ero con Vodafone a 5 euri mese: chiamate illimitate verso la signora, 500mega di internet, sms gratuiti verso vodafone.

Ma me l'hanno passato a 10 euri mese...

Devo capire se posso telefonare col voip usando Tim :pen:

Edit: con quella liscia niente Voip.

Ho visto la XL a 12 euris, mi pare molto buona

Modificato da TurboGimmo
aggiornamento dati

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho cambiato operatore una decina di volte, da due anni a questa parte facevo il doppio passaggio una volta l'anno per avere le offerte tim e raddoppio della ricarica... Ma visto che dovrei aspettare un mese e visto che il passaggio iniziano a fartelo pagare caro, amen, rimarrò wind.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

J, qua dice 6 neuris -> TIM Young - Nuovi Clienti | TIM

Porca boia, potrei farla anche io... ora ero con Vodafone a 5 euri mese: chiamate illimitate verso la signora, 500mega di internet, sms gratuiti verso vodafone.

Ma me l'hanno passato a 10 euri mese...

Devo capire se posso telefonare col voip usando Tim :pen:

Edit: con quella liscia niente Voip.

Ho visto la XL a 12 euris, mi pare molto buona

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 4 mesi fa...

Riprendo l' argomento tim young xl:

Due settimane fa sono passato a tim approfittando dell' offerta tutto a secondi full special dal sito (2 euro a settimana per 100 messaggi/100 minuti/250mb di internet.

le soglie sono appunto settimanali, e per i mb di internet iniziano ad essere limitanti (per il resto nessun problema) e volevo passare, se dopo il 16/06 non cambieranno le offerte alla tim young xl da 11 euro.

ho però letto su un altro forum che da giugno nelle regioni selezionate saranno disponibili nuove offerte, ed una di queste riguarda proprio la xl che mi interessa, dato che a 10 euro avrei 400minuti/1000 sms/2gb di internet/chiamate illimitate verso un numero amico e cubomusica.

(da quanto ho letto poi chi già aveva attivato questa promozione speciale, come JGian avrà automaticamente l' aggiornamento alla promozione di cui sopra)

l' offerta è imho ottima e vorrei approfittarne, l' unico problema è che non risiedo in una delle province destinatarie dell' offerta, e per farla, oltre che triangolare dovrei andare a bologna (il che non è un problema, dato che un giorno ci vorrei andare lo stesso).

mi chiedo solo, è possibile attivarla pur non essendo, come già detto residente nelle regioni abilitate o non cambia nulla?

ci sono problemi se cambio subito operatore? o devo rimanere tot giorni prima di passare? (anche se il problema quasi non si pone dato che attiverei una promo tutto compreso con l' operatore di passaggio).

:thx:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.