Vai al contenuto

Passo a WIN 7 o mi tengo VISTA?


Waterland

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Capperi e' vero, vale solo per la facolta' di ingegneria! Ma che cavolata...

MSDNAA all’università di Padova | Badalis

Io ti direi di fare il salto da Vista a 7, io l'ho trovato un gran passo avanti.

Guarda se riesci a scaricarlo da qua, e' la versione di prova di 3 mesi cosi' puoi metterci aggiornamenti e non e vedere di persona come gira

Windows 7 Enterprise 90-day Trial

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Se la versione che ti porta il mulo è ok puoi attivare tranquillamente gli aggiornamenti automatici ;)

Io invece sono indeciso se passare dal 7 all' 8 :roll:

Modificato da Waterland

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se posso farlo l'aggiornamento visto che il mio 7 è stato portato dal buon muletto :lol:

Anche il mio pc (Sony VAIO) aveva installato Vista: mi son trovato male e sono passato subito a 7 ma non ho avuto problemi di compatibilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non hai esigenze particolari prova ad usare Linux.

Io mi trovo meravigliosa mente con 10.04 LTS , però visto il pc relativamente recente direi prova prima la 12.04 LTS.

Mai un crash, mai un problema , molto sicuro e di una velocità ottima.

Ps la 12.04 è supportata ufficialmente fino al 2016 !

Inviato dal mio GT-I9300

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se posso farlo l'aggiornamento visto che il mio 7 è stato portato dal buon muletto :lol:

Anche il mio pc (Sony VAIO) aveva installato Vista: mi son trovato male e sono passato subito a 7 ma non ho avuto problemi di compatibilità.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non hai esigenze particolari prova ad usare Linux.

Io mi trovo meravigliosa mente con 10.04 LTS , però visto il pc relativamente recente direi prova prima la 12.04 LTS.

Mai un crash, mai un problema , molto sicuro e di una velocità ottima.

Ps la 12.04 è supportata ufficialmente fino al 2016 !

Inviato dal mio GT-I9300

Link al commento
Condividi su altri Social

Il programmino di "compatibilità" di Microsoft ha il solito problema: lui fa la scansione delle cose che ci sono sul tuo pc e ti dice se sono compatibili con la nuova versione.

E' OVVIO che non lo siano, perchè sono, effettivamente, versioni antidiluviane di quei software.

Per windows 8 ci saranno il wireless assistant opportuno ed il bluetooth assistant opportuno. Vanno solo aggiornati anche loro: è inutile porsi il problema se quelli attualmente installati sono o meno compatibili.

Piuttosto, vai sul sito di hp o meglio ancora del produttore dello specifico componente hardware e guarda lo status di supporto di quella periferica.

In ogni caso, 99/100 (a meno che tu non abbia uno dei quei pc sfigati che non hanno l'interruttore del wifi) il wireless assistant è bullshit pura.

Comunque, questo è il mio consiglio:

1) niente windows 7, passa subito a windows 8 a 30 euri e vivi felice.

2) USA GLI AGGIORNAMENTI DI WINDOWS SEMPRE SEMPRE SEMPRE, USALI COME SE NE ANDASSE DELLA TUA VITA. IL MONDO E' PIENO DI TONNELLATE DI BOTNET TENUTE SU DA MILIONI DI INCONSAPEVOLI UTENTI CHE PER QUALCHE MOTIVO SI OSTINANO A NON FARE MAI GLI AGGIORNAMENTI.

GLI AGGIORNAMENTI VANNO SEMPRE FATTI, DI WINDOWS E DI OGNI APPLICATIVO INSTALLATO, IN OGNI CASO IN CUI NON COMPORTI COSTO E, NEL CASO IN CUI COMPORTI COSTO, COMUNQUE SE IL SUPPORTO UFFICIALE PER LA VERSIONE IN USO FINISCE. SEMPRE SEMPRE SEMPRE.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.