Vai al contenuto

Passo a WIN 7 o mi tengo VISTA?


Waterland

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao ragazzi ne aprofitto della discussione per chiedere dei suggerimenti.

Ho un pc con vista, a suo tempo avevo fatto il downgrade ad xp. Ora devo formattare e pensavo di installare vista, dato che ho i dischi di ripristino etc.

Adesso con questa storia del passaggio a W8 con 30 euro, sono tentato a fare il salto.

Vorrei porre una questione, conviene scaricare l'applicativo (30 euro) o meglio prendere il dvd (50 euro)?

La domanda è questa: l'aggiornamento che si scarica viene salvato sul pc o è un file temporaneo che effettua l'aggiornamento? Se un domani dovessi riformattare il pc, come potrei fare?

Per questo ero più tentato di acquistare il dvd, almeno col supporto fisico son sicuro di avere sempre il file a disposizione.

Avete esperienza? Qualcuno ha già scaricato il file?

Link al commento
Condividi su altri Social

A meno che tu non abbia un codice licenza di office per riattivare la suite dopo averla riscaricata e reinstallata, sì, lo perdi.

Ti consiglio caldamente Libre office.

La grafica è meno carina ma le funzioni solo le medesime.

Puoi anche salvare in .doc, .docx, .xls, .xlsx se lo desideri.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei porre una questione, conviene scaricare l'applicativo (30 euro) o meglio prendere il dvd (50 euro)?

La domanda è questa: l'aggiornamento che si scarica viene salvato sul pc o è un file temporaneo che effettua l'aggiornamento? Se un domani dovessi riformattare il pc, come potrei fare?

Per questo ero più tentato di acquistare il dvd, almeno col supporto fisico son sicuro di avere sempre il file a disposizione.

Avete esperienza? Qualcuno ha già scaricato il file?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.