Vai al contenuto

Passo a WIN 7 o mi tengo VISTA?


Waterland

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cosa vorrebbe dire?

Che certe volte é molto più utile,sicuro e funzionale fare gli aggiornamenti di Windows piuttosto che installare 8000 programmi di antivirus,anti-spyware e altre amenità....

Anche mio zio disabilita sempre gli aggiornamenti di WIndows perchè tanto "mi fido dell'antivirus" (NOD32 :lol: :lol: :lol:) non oso nemmeno pensare quanta merda ha su quel PC :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Per la cronaca...

Come ricevere Windows 8 Pro al costo di soli 14,99 euro | IdeaGeek.it

Lo sto acquistando a 15 € :mrgreen: ti danno il codice promozionale anche se non hai Win7, basta che tu abbia acquistato un pc con windows 7 da giugno a dicembre 2012.

Modificato da Waterland

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè?

Per l'esperienza che ho NOD32 è un buonissimo antivirus.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale antivirus consiglieresti, possibilmente free?

Che ne pensi di "Security Essentials"?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il migliore invece qual è?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Il migliore invece qual è?

Difficile dirlo: ci sono numerosi benchmark in rete e prove comparative, che spesso hanno risultati leggermente diversi l'uno dall'altro.

Come sempre in questi casi è più facile individuare quelli in fondo alla lista, che mediamente sono sempre gli stessi, piuttosto che quelli che si soffiano il primo posto ogni volta per un pelo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.